Nome: Shampoo azione purificante con estratti di Ibisco e Pompelmo
Confezione/Quantità: Flacone da 250ml
Costo: €1,99 circa
Reperibilità: Supermercati/Ipermercati Coop e Ipercoop
Dal flacone
"Lo shampoo Coop all'estratto di Ibisco e Pompelmo svolge un'azione astringente, contribuendo a ridurre l'eccesso di sebo e a contrastare la tendenza dei capelli ad appesantirsi e sporcarsi in fretta. Inoltre elimina con delicatezza le parti di forfora prevenendo l'ulteriore formazione".
Ho scelto questo shampoo un pò a caso ad esser sincera, ne cercavo uno per capelli deboli e danneggiati, non avevo molto disponibilità quindi cercavo qualcosa a basso prezzo quindi quando ho visto questo anche se non era proprio come lo cercavo mi ha incuriosita e l'ho preso. La profumazione è fresca e delicata, non rimane a lungo sui capelli; il prodotto è di colore bianco latte ed ha una consistenza piuttosto liquida e non cremosa come la maggior parte degli shampoo.
Lo sto usando già da qualche tempo, lascia i capelli puliti e leggeri ma anche se è adatto per capelli grassi, rimangono puliti al massimo un paio di giorni. Una cosa che proprio non mi è piaciuta l'ho riscontrata nel momento del lavaggio perché mentre insapono, i capelli rimangono stopposi e non morbidi come succede di solito con lo shampoo...questa per me è un'altra nota negativa che si aggiunge al fatto che i capelli rimangono poco puliti.
Altra nota negativa è l'Inci che pensavo fosse migliore e invece...
Come potete vedere di ingredienti verdi ce ne sono pochi, cosa che mi ha dato un pò fastidio perché solitamente da quanto ho capito i prodotti a marchio Coop non sono male, in questo caso invece non è stato così.
In conclusione non ve lo consiglio, c'è sicuramente di meglio.
ultimamente, non so perche, non mi sto trovando più bene con il mio solito shamPoo di erbal essential.. sarà ora di provarne un altro!
RispondiEliminaBel blog :)
Kami
http://kamila-peppermind.blogspot.com/