11 maggio 2011

Trucco del giorno - 11 Maggio

Giornata in blu/verde ardesia? non so bene come chiamarlo.
Sempre con le mie ormai fedeli palette Sleek (anche se mi stanno facendo un pò arrabbiare perché anche se con il fixer ed il primer la tenuta migliora, non è ugualmente come mi aspettavo); in questo caso ho usato la The Original.
Il trucco è questo...



Dopo aver preparato la base con il correttore Full Coverage di Kiko, il fondotinta Xperience di Max Factor ed il primer occhi Kiko, ho applicato sulla palpebra mobile il Long Lasting Stick di Kiko n°08 Verde chiaro ed ho sfumato con il dito, poi applicato dalla palette il n°1 sopra lo stick insistendo maggiormente all'attaccatura delle ciglia e subito sopra ho applicato il n°2, infine con un pennello a penna o simile ho applicato il n°3 leggermente oltre la piega e sfumato con l'apposito pennello. Ho illuminato l'arcata con il bianco che ho nella Sun Bronzing Trio di Kiko. Matita nera nella rima interna (Khol Pupa), mascara Lash Mania di Essence.
Blush sul pesca, io ho usato il Soft Touch Blush n°05 di Kiko e per le labbra il Creamy Lipstick n°399 sempre Kiko.

4 commenti:

  1. Mi piace molto questo trucco e la tonalità di azzurro molto accesa. Brava!
    Su queste palette Sleek non so proprio decidermi, hanno colori bellissimi ma non amo molto le palette (a parte Urban Decay) e se poi hanno problemi di tenuta su qualcun'altro non oso pensare su di me.

    RispondiElimina
  2. molto carino il trucco, non amo il blu e sfumataure varie su di me ma a te sta molto bene :D

    RispondiElimina
  3. Brava mi piace molto!! Forse la piega l'avrei fatta leggermente più scura..ma così il risultato è più tranquillo:)

    RispondiElimina
  4. Ma che bello! Mi piace molto l'accostamento di colori, brava! :D

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!