14 maggio 2011

Trucco del giorno - 14 Maggio

Bonsoir!!!!
Eccomi di nuovo con le foto del trucco di questa giornata...


Voglio per prima cosa scusarmi perché le mie foto sono sempre bruttissime ed i colori rendono poco, spesso nella realtà il trucco risulta molto più forte, come è successo in questo caso. Ho usato il correttore Full Coverage Kiko ed il fondo Xperience di Max Factor per la base.
Mentre per gli occhi ho preso per la palpebra mobile, un marrone/bronzo dalla palette The Original di Sleek e l'altro, nella piega è preso dalla Sunset. Per l'esattezza, riga superiore il terzo partendo da destra.
Per illuminare l'arcata e per l'angolo interno ho usato l'ombretto n°11 Fleur d'oranger di Yves Rocher.
Nella rima interna e in quella esterna inferiore ho messo fino a circa tre quarti dell'occhio la matita marrone n°08 Teddy di Essence  e poi ho applicato sopra un verde preso sempre dalla Original di Sleek.
Mascara nero Multiaction di Essence e Sun Bronzing Trio n°02 di Kiko.
Niente rossetto, avevo le labbra secche ed ho optato per il burro di cacao.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!