7 giugno 2011

Post flash - Segnalazione giveaway #11

Ho visto il link per questo Giveaway sul blog di Sabrys Never Without make up e visto che ancora non ho avuto  modo di provare un set di pennelli ho deciso di tentare la fortuna con questo Giveaway indetto dall'azienda americana Sedona Lace che produce principalmente Make up Brushes ma potete trovare anche palette sul genere di quelle di Zoeva oltre ad altri prodotti makeup. Da quanto ho capito i loro Make up Brush non sono affatto male quindi tentar non nuoce. Il giveaway è internazionale quindi possono partecipare tutti e scade il 3 Luglio, logicamente ci sono un po' di regole da seguire come è giusto che sia ma non è un problema secondo me.
Il premio in palio è un set da 12 Make up Brushes che potete vedere qui sotto in foto

Non sono un'intenditrice di pennelli ma a colpo d'occhio non li trovo male neanche come si presentano (adoro il rosa), il colore comunque da quel che ho capito si può scegliere...
Il link per leggere correttamente tutte le info e regole è questo http://eyeshadowtip.com/sedona-lace-12-piece-brush-set-giveaway-for-bloggers
In bocca al lupo

1 commento:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!