24 agosto 2011

Buona notizia o no?

Ciao ragazze, oggi niente trucco del giorno, scrivo solamente per dirvi che domani il mio amore esce dalla clinica, lo dimettono. In questo mese mi siete state tutte molto vicine anche se ci sono vari chilometri che ci separano e quindi mi sembrava giusto dirvelo e ringraziarvi ulteriormente per tutte le belle parole e per il supporto....
Tornando a lui, oggi i medici gli hanno detto che ha fatto un ottimo percorso e quindi non c'è motivo per cui rimanga ancora lì.
Logicamente dovrà continuare le cure anche all'esterno, non tanto per l'astinenza quanto per la neuropatia alle gambe e per la depressione quindi continuerà più che altro delle cure psicologiche supportate da alcuni farmaci che sta prendendo già e che sono stabilizzanti dell'umore e prevengo l'ansia, farmaci che io stessa ho assunto per una cura un paio d'anni fa e mi hanno fatto rinascere.
Quindi da domani si torna a casa, e se da un lato è un bellissima notizia, dall'altro mi mette un pò in agitazione perché in clinica comunque sia lo vedevo "protetto" mentre da solo a casa temo che l'ansia gli aumenti e che le tentazioni siano di più, inoltre non c'è nessun controllo cosa che invece in clinica gli fanno tutte le sere quando rientra se siamo usciti il pomeriggio.
Sinceramente per quanto sia faticoso andarlo a trovare tutti i giorni, facendo la strada a piedi sotto il sole, io avrei preferito se rimaneva un altro mese in modo che poi quando veniva dimesso era più tranquillo lui e anche io. E' anche vero però che se i dottori hanno deciso così un motivo ci sarà no?
Vi mando un bacio e vi farò sapere come va, ho la sensazione che inizia ora la parte più difficile di questo percorso.

5 commenti:

  1. Sono contentissima che si staino aggiustando le cose :)) un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao, leggo per la prima volta il tuo blog e ti dico che sicuramente se i medici hanno deciso di dimetterlo significa che sta meglio. Tanti auguri.

    passa a trovarmi nel mio blog, io ti seguo, spero lo farai anche tu, a presto Alessia

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono passata per caso dal tuo blog..devo dire che è molto carino, bellissimi make up!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Complimenti per il blog... e i migliori auguri per il tuo ragazzo! :)
    Ti seguo!

    RispondiElimina
  5. Ho letto solo adesso... Come hai scritto, il percorso potrebbe essere difficile, ma sicuramente il tuo sostegno e il tuo affetto gli saranno di grande aiuto.
    Spero che stia andando tutto per il meglio.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!