Immagine presa dal web |
Comunque da come avrete capito dall'immagine che ho messo sopra, il post è dedicato al mascara di Deborah che è l'acquisto fatto questa mattina da mia sorella e che io oggi pomeriggio visto che dovevo uscire, ho prontamente provato.
Credo sia la prima volta dopo tanti anni che ho usato di nuovo un mascara Deborah e sinceramente non l'ho trovato male per niente. Mia sorella l'ha provato appena arrivata a casa e secondo lei non si nota e rimane naturale, secondo me invece, rimane si naturale però ha anche una buona definizione e una buona azione incurvante e allungante.
Personalmente trovo che con i mascara il risultato sia sempre molto soggettivo, su mia sorella non si notano mai, ha le ciglia normali ne cortissime ne esageratamente lunghe ma sembrava senza mascara anche con il CigliaFinte di Maybelline, su di me invece li vedo risaltare molto di più anche quelli più scadenti quindi presumo sia dovuto alle ciglia in se.
Vi lascio un paio di foto scattate in fretta e furia (infatti son veramente pessime) per farvi vedere un pochino il risultato, ma più in là appena riesco a truccarmi con più di calma lo riprovo e metto qualche foto fatta meglio.
son contenta di sentire che le cose sembrano ingranare la marcia giusta..
RispondiElimina