18 settembre 2011

Background lo cambio o lascio questo?

Allora stavo pensando di cambiare il background e metterne uno più idoneo al periodo autunno/inverno ma sono un pò indecisa perché quello che c'è mi piace e lo trovo sbarazzino, però è pur vero che qualcosa di più serio o comunque più adatto al periodo non mi dispiacerebbe.
Quindi...che faccio? Cambio o lascio quello che c'è?
Mi serve qualche consiglio per decidere e magari datemi pure qualche indizio sui colori da scegliere, io finora ne ho visti un paio molto carini e dai colori autunnali.
Aspetto le vostre risposte, nel frattempo però continuo a cercare qualcosa, magari scatta un colpo di fulmine e ne trovo uno che mi piace più di quello che già c'è.
Pat

1 commento:

  1. Io come sai l'ho appena cambiato...è una faticaccia, ma se trovi quello che davvero ti piace fallo. Poi ogni volta che apri il blog pensi che ne è valsa la pena ;-)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!