19 settembre 2011

Sister's review - Olio Lavante Corpo alle 3 Artemisie de L'Erbolario

Nuovo appuntamento con la rubrica "La review della sorella", dedicata alle recensioni dei prodotti che compra ed usa la mia adorata sorellina.
Tra l'altro colgo ufficialmente di ringraziarla, per che in questi mesi se non ci fosse stata lei che mi rifaceva il letto e puliva la cameretta io avrei vissuto come una barbara, quindi GRAZIE Spipp (tanto lo so che leggi).
Ok adesso passiamo alla review...
Info Generali
Nome: Olio Lavante Corpo alle 3 Artemisie Linea Assenzio de L'Erbolario
Quantità: 125ml flacone
Costo: €9,50
Reperibilità: Punti vendita L'Erbolario, Erboristerie autorizzate
PAO: 12 mesi dall'apertura

Martina dice:
"L'Olio ha un colore giallo/arancio ed è molto liquido. Per un utilizzo corretto sotto la doccia va prima bagnata bene la pelle e poi applicato l'olio massaggiando. Ne bastano poche gocce, non fa schiuma, ma una leggera patina bianca che se ne va quando ci si risciacqua e lascia la pelle fresca e profumata. L'ho comprato perché in questo periodo faccio molte docce, ma metto poche creme perché con il sudore non le sopporto; avendo però la pelle secca, mi si screpolava troppo con i classici bagnoschiuma. Ero partita con l'idea di comprare un semplice bagnoschiuma nutriente, ma la commessa che ha il mio stesso problema mi ha consigliato questo nuovo olio, ero indecisa perché il profumo di questa linea non lo sopporto ma alla fine la curiosità ha prevalso e sono molto soddisfatta di questo acquisto."


Io personalmente non l'ho provato quindi non so darvi anche una mia opinione. Il periodo che intende Martina è il mese di Agosto quando ha fatto caldissimo, aveva preparato questa review da tempo ma io l'ho vista solo da poco.
Logicamente è un prodotto indirizzato prevalentemente a chi ha la pelle da secca a molto secca. Per quanto riguarda l'Inci essendo un prodotto di Erbolario me lo aspettavo meglio.

1 commento:

  1. O mio dio Assenzio......solo il nome mi fa venir voglia di usare tutta il prodotto in una sola volta *_*
    Che bontà!!!!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!