29 settembre 2011

Trucco del giorno - 28 Settembre

Ciao ragazze, siete sveglie? Io non tanto, sono andata a dormire che erano quasi le due per aggiornare il mio blocco dei desideri makeupposi. Proprio per questo vi mostro ora il make up di ieri pomeriggio.

Ho realizzato un trucco molto leggero e di nuovo con il verde - prima o poi dovrò togliermi questo vizio di usare sempre il verde.
In questo caso, dopo aver preparato la base con un pochino di correttore per le occhiaie ed il Sunproof Powder Foundation di Kiko, ho applicato su tutta la palpebra prima l'Eyeshadow Soufflè n°01 della TE Ballerina Backstage di Essence e poi il color champagne dalla palettina n°01 Nothing else metals TE Metallics di Essence, sempre su tutta la palpebra.
Solo sulla palpebra mobile, ho poi applicato il LLSE n°08 Verde Chiaro sfumandolo con le dita e subito dopo ho mixato insieme due tonalità di verde, ossia il verde fluo della palette Acid di Sleek ed il verde oro della palettina Metallics. 
L'eyeliner usato è quello nella palettina Essence e per la rima interna ho applicato (ma si vede pochissimo) la matita occhi Metallic nella tonalità n°06 Green Day; il mascara è di nuovo il Lash Mania.
Come blush ho applicato il Soft Touch Blush n°05 Bright Peach di Kiko che fa parte di una collezione passata; il rossetto invece è di Astra fa parte della vecchia linea RossoClassico che adesso credo sia la RossoChic (ho notato il packaging diverso sia nei colori che nei caratteri e logo dell'azienda) ed è il n°710 che nella nuova formulazione sempre se è lo stesso, non so dirvelo con esattezza è identificato con il n°710 Lucrezia, non ci stava benissimo ma volevo provarlo ;)

1 commento:

  1. Anch'io dovrei smetterla di usare sempre il verde ahhaha :D comunque anche se è chiaro dona molto ai tuoi occhi perché fa un bel contrasto :)
    anche il rossetto ti sta benissimo e hai delle bellissime labbra :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!