10 settembre 2011

Trucco del giorno - 8 Settembre



Questo che vedete è il make up che ho fatto giovedì, le foto sono state scattate alla sera dopo circa 8 ore che mi ero truccata, infatti non sapevo nemmeno se fare il post o no per mostrarvelo visto che sono bruttarelle come foto...
Comunque alla fine ho deciso di scriverlo lo stesso e quindi vi dico velocemente cosa ho usato.
- Kiko Coral Bay Sunproof Powder Foundation
- Kiko LLSE n°15 su tutta la palpebra mobile
- Palette Sleek Acid e Original, dalla prima ho preso il viola per l'angolo esterno dalla seconda ho preso il rosa e l'oro chiaro rispettivamente per l'angolo interno e l'arcata.
- Essence Lash Mania Mascara
- Kiko Vibrant Eye pencil n°604 Vioa nella rima interna

2 commenti:

  1. Belle le sfumature cara ^_^
    Ps ahimè sto tornando in quel di della nostra città.
    Ci sei in questi giorni?

    RispondiElimina
  2. Alla mattina riesco a trovare un pochino di tempo al pomeriggio non credo. Ieri e questa mattina ero libera e mi sono riposata un pò, domani sto tutto il giorno da lui e quindi si può dire che sto fuori dal mondo perché là sono senza collegamento internet. Appena so di essere libera ti mando una mail o ti scrivo un messaggio su FB. Speriamo di vederci che ti devo chiedere aiuto per un paio di cose perché volevo aderire al programma di affiliazione di Sigma e a quello di Eyeko quindi mi serve il tuo aiuto, sei più esperta in materia.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!