5 ottobre 2011

Importante: Informazione libera, ci sarà ancora

Come ormai saprete un pò tutte, in questi giorni si sta discutendo dentro e fuori il parlamento del decreto sulle intercettazioni, che purtroppo se dovesse passare viene a creare problemi anche a noi blogger perché in un certo senso non saremo più libere di fare tranquillamente il nostro lavoro, le nostre recensioni. Non saremo più libere di dare giudizi positivi ma sopratutto negativi se un prodotto non ci è piaciuto...
Io, lo ammetto non seguo molto la politica ahimè, però non trovo giusto questo decreto perché personalmente sul mio blog voglio essere libera di esprimere il mio pensiero senza star li a preoccuparmi del fatto se con le mie parole posso ledere l'immagine di qualcuno o qualcosa - nel nostro caso un'azienda per esempio.

E' inutile che vi spiego ulteriori cose io perché come ho detto non sono brava in questo e quindi preferisco lasciarvi due link in cui viene spiegato molto meglio il tutto.
Il primo è il Comunicato pubblicato da Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Comunicato_4_ottobre_2011
Il secondo è il post che la bravissima RamblinRose ha scritto sul suo blog MakeUp Mushroom http://makeupmushroom.blogspot.com/2011/10/importante-salviamo-internet-salviamoci.html

Sono veramente senza parole per quello che sta succedendo, e dopo aver letto il Comunicato ed il post di RamblinRose sono giunta definitivamente alla conclusione - anche se lo pensavo già da tempo - che l'Italia è diventata uno schifo, in parte anche per colpa di noi Italiani che non ci siamo mai fatti rispettare e in un certo senso ci siamo sempre fatti trattare da imbecilli.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!