12 ottobre 2011

Novità Kiko


Post dedicato alle news sui prodotti perché in questi giorni è uscito un nuovo fondotinta in casa Kiko, a quanto pare stanno ampliando il loro target.

L'Anti-Age Foundation Fondotinta Effetto Perfezione, si va ad aggregare alla linea già presente dei prodotti anti-age ed è indirizzato alle donne che hanno delle esigenze specifiche per pelli più mature.

Dal sito
"Cremoso e fondente, Anti-Age Foundation racchiude nella sua formula K² age-conceal, complesso di attivi frutto delle più recenti innovazioni in campo cosmetico per tre azioni combinate:

- azione istantanea: grazie ai pigmenti fotocromatici di ultima generazione, la luce si diffonde in modo uniforme su tutto il viso regalando all'incarnato un aspetto radioso e regolare, come ringiovanito.
- azione preventiva: grazie al derivato dalla vitamina C, K² age-conceal contribuisce ad inibire la formazione disomogenea della melanina, prevenendo la formazione di macchie scure.
- azione restituiva: grazie ad un complesso polipeptidico e ad uno speciale attivo di origine biotecnologica, K² age-conceal migliora l'integrità della struttura di sostegno e agisce contro i segni dell'invecchiamento cutaneo.

I risultati? Fin dalla prima applicazione l'incarnato del viso appare subito più:
- disteso, ridensificato e idratato nel 100% dei casi*
- uniforme e luminoso nel 100% dei casi*
- giovane nel 90% dei casi*"
E' inoltre arricchito con filtri solari (SPF15) ed è disponibile in 10 tonalità differenti in modo da poter andare incontro a tutte le esigenze di carnagione e sottotono.
La confezione sembra piuttosto pratica perché ha un erogatore a pompetta che secondo me permette un dosaggio ottimale del prodotto; ed è da 30ml. Il prezzo è in linea con gli altri fondi Kiko...€15,90

1 commento:

  1. I think this is among the most significant info for me.
    And i'm glad reading your article. But should remark on few general things, The site style is great, the articles is really nice : D. Good job, cheers
    my website: vessel monitoring system

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!