15 ottobre 2011

Trucco del giorno - 14 Ottobre

Girls...ecco il make up di ieri, estremamente semplice direi ma comunque carino e portabile per il giorno.


Base fatta come sempre con il Sunproof Powder Foundation di Kiko (LE Coral Bay), mentre per gli occhi ho scelto un verde/oro dalla palettina n°01 Nothing Else Metals della TE "Metallics" di Essence, applicato bagnato e poi asciutto e sfumato nella piega - è venuto leggermente più ombreggiato perché avevo il pennello sporco di marrone.


Semplice linea di eyeliner, in questo caso il gel liner Essence n°04 I love NYC. Mascara nero, niente blush e sulle labbra ho messo un rossettino tra il rosso ed il fucsia che è contenuto in un kit trucco che hanno regalato a mia sorella, la marca è Markwins o qualcosa di simile, devo dire che ha una buona pigmentazione ed anche una resistenza piuttosto alta, vi dico solo che ieri dopo averlo messo mi sono ricordata che non avevo lavato i denti e quindi l'ho fatto con tutto il rossetto su e non si è mosso minimamente. Non so quanto possa essere buona come marca ma il rossetto mi ha fatto una buona impressione; il resto dei prodotti all'interno non molto, ci sono vari ombretti (15 o 18) ma non tutti scrivono, e alcuni neanche grattandoli, poi ci sono 6 lipgloss colori classici ma carini che non mi sembrano male ma non li ho provati; poi ancora abbiamo cipria, terra e due blush ed un altro rossetto di un colore che a me ricorda il caramello ma con una punta molto forte di oro. Se volete posso provare a farvi qualche swatch o comunque farvi una foto del kit ma nell'insieme non è che sia sta gran cosa.
Ok è tutto, passate un buon pomeriggio ragazze, io tra poco esco e ci vediamo stasera o domani con il make up che ho fatto oggi.
Ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!