4 ottobre 2011

Trucco del giorno - 3 Ottobre

Post dedicato al trucco di ieri pomeriggio ed ispirato al make up di Katy Perry nella versione Puffetta. Io però per ricrearlo ho seguito i passi che spiega Sara di Trendy Nail






Questo è il mio risultato





Lo so sono lantana anni luce da come è il suo make up e sopratutto da lei, purtroppo, però il risultato mi è piaciuto lo stesso perché mi sembrava molto luminoso.
Per farlo io ho usato:
- Kiko LE Coral Bay Sunproof Powder Foundation
- Kiko LLSE n°23 Sea Green sulla palpebra mobile e leggermente sfumato con le dita
- Sleek I-Divine Sunset Palette, l'azzurro applicato bagnato sulla palpebra mobile
- Sleek I-Divine The Original Palette, il blu scuro nella piega e angolo esterno; l'oro chiaro nell'angolo interno e portato in su verso la piega per illuminare
- Essence Mono Eyeshadow n°30 Happy Hour applicato asciutto sulla palpebra mobile
- Essence Mono Eyeshadow n°07 Love Talk sotto l'arcata e sfumato leggermente insieme al blu scuro
- Essence Kajal n°13 Nightfever nella rima interna e sotto l'occhio
- Maybelline Eye Studio Lasting Drama Gel Liner n°01 Black
- Smashbox Lash DNA Mascara
- Kiko Soft Touch Blush n°05 Bright Peach
- Dior Serum de Rouge n°640
fiuuu anche questa volta ho usato tante cose però più riguardo le foto dei miei make up e più mi sembra che sono tutti uguali, dovrei cambiare stile un pochino altrimenti divento monotona però mi piace come mi sta questo genere.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!