23 novembre 2011

Apertura pacco omaggio StockMakeUp

E' tardi ma mentre guardo il pattinaggio sul ghiaccio, volevo scrivervi il post di apertura pacco che riguarda il prodotto che mi è stato inviato da StockMakeUp per provarlo e recensirlo.
Prima di farvi vedere le foto però volevo aggiungere due cose per rendere più chiara questa collaborazione.
Circa 10 giorni fa ho visto sulla pagina Facebook di questo sito, che ricercavano blogger e/o blogger per delle collaborazioni in modo da far recensire i prodotti che sono presenti nel sito. Mi sono messa in lista ed una volta indicato il mio indirizzo, in due giorni è arrivato tutto. Il corriere, GLS, è stato velocissimo e molto preciso perché nel momento stesso in cui l'amministratrice del sito ha comunicato che il pacco era stato inviato, mi è arrivata anche la mail da GLS per controllare il Tracking e vedere dove era il pacco, tempo 24 h ed era qui. C'è da dire che ho la fortuna di stare in una zona che sta ad un'ora e mezza circa di macchina da dove è l'azienda.
Logicamente come per le altre review non sono pagata dall'azienda e quindi come sempre sarà la mia reale e onesta opinione quella che leggerete nella review. Mi prendo il mio tempo per testare il tutto, ma intanto vi lascio le foto dell'apertura pacco, per mostrarvi cosa è...vi dico anche che questa sera l'ho già provato per la prima volta e mi ha fatto una buona impressione, vedremo come se la cava con i miei make up più scuri.


9 commenti:

  1. Ciao, sono una tua lettrice da oggi! Complimenti!

    Colgo l'occasione per invitarti al giveaway in corso sul mio blog, aperto a tutte le iscritte, nella categoria "concorsi e giveaway".
    Ti aspetto!

    Un bacio ^^
    Maria Rita

    RispondiElimina
  2. che bello questo prodotto,sono curiosa di sapere come ti ci trovi ^_^

    RispondiElimina
  3. phytosintesi e' un 'ottimo brand.Lo utilizziamo anche nel centro estetico dove faccio il biennio di estetica!

    RispondiElimina
  4. prodotto interessante,facci sapere ;)

    RispondiElimina
  5. Che bella iniziativa questa..ho provato a mandare una mail anche io ma solo ora e credo sia troppo tardi...Aspettiamo la recensione:-)

    RispondiElimina
  6. L'ho già provato un paio di volte e l'impressione è buona. Sto cercando di provarlo con varie tipologie di makeup, chiari, scuri, colorati, eyeliner, escluso waterproof solo perché non ho prodotti di questa tipologia, ho alcune cose molto resistenti ma non waterproof vedremo come agirà su quei prodotti.

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho avuto modo di provare dei prodotti da Stockmake-up. Quante coincidenze... ihihih anch'io ho 100 followers e anch'io sono dell'84... muahahah ;P
    A presto ^_*

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce questo prodotto, sono curiosa di leggere la tua review :) Chissà come sono gli ingredienti...

    RispondiElimina
  9. Gentile titolare del blog,
    la contatto per informarla del nuovo restyling del sito StockMakeUp reperibile sempre allo stesso indirizzo web (www.stockmakeup.com).
    Passi a vedere la nuova versione dello store facendoci sapere la sua opinione al riguardo.
    Attendo una sua visita,
    Cordiali saluti,
    Christian, StockMakeUp

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!