2 novembre 2011

News Kiko

Oggi niente post sul trucco del giorno, mi sono dimenticata di fotografarlo ma era un classico make up oro e nero come ho rifatto in passato.
Stasera cercherò di scrivere qualche post di review e aggiornamenti vari partendo dalle News Kiko di cui ancora non avevo scritto.
La prima riguarda i nuovi pigmenti

Ho visto che alcune di voi li hanno già acquistati...io non so se farlo o meno li trovo molto belli ma non li ho mai usati e poi 4gr durerebbe veramente un'eternità.
Comunque si dividono in due tipologie:
- Pigment Loose Eyeshadow Fluo di cui fanno parte solo due colori (Arancio Neon e Fuchsia Neon) che sono probabilmente quelli che mi piacciono di più.
- Pigment Loose Eyeshadow in cui ci sono 18 tonalità differenti che vanno dai colori più neutri/nude a quelli più decisi.
In entrambi i casi ci sono 4gr di prodotto e costano €5,90

L'altra news riguarda l'offerta del periodo..

 ...ossia i Lipgloss in offerta, sia i Lip Glaze che i Supergloss.

Ho anche visto sul blog di Fidya che è uscita una nuova collezione ma sul sito ancora non c'è scritto nulla, non sono ancora passata a vedere se qui da me è già esposta ma da quel che ho visto sul suo blog è veramente bella.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!