8 novembre 2011

CS - Natural Glamour Limited Edition Dr.Hauschka

In autunno la Natura si arricchisce di nuovi colori. I colori di un’eleganza naturale, essenziale.


Per le combinazioni di colore della nuova linea maquillage Natural Glamour, Dr.Hauschka ha osservato la natura lasciandosi ispirare e ha sviluppato una gamma di nuance che rispecchiano equilibrio, armonia e una naturale eleganza. Dal bianco giglio al marrone terra, intervallati da nuance fredde come il blu ghiaccio e il grigio lava, i nuovi colori della Eyeshadow Palette Natural Glamour Dr.Hauschka fanno brillare lo sguardo con un tocco di raffinata naturalezza.  

Come in tutti i nostri preparati, anche per creare la linea maquillage utilizziamo estratti di piante officinali pregiate e una selezione di ingredienti naturali biologici: antillide, olio di jojoba, argan oppure mandorla; cere  vegetali e oli essenziali che nutrono la pelle, la distendono e favoriscono il suo equilibrio, conferendole uno splendore particolare.  

Tutti i prodotti della linea maquillage Dr.Hauschka sono certificati BDIH “Cosmesi Naturale Controllata” e/o NaTrue, Label di certificazione internazionale a garanzia di una cosmesi autenticamente naturale e biologica.

La linea è composta da...

Una palette di 4 colori – giglio, terra, ghiaccio e lava – e una composizione a base di seta, oli essenziali ed estratti di antillide, amamelide e tè. Ricche di glamour e originali, ma anche naturali ed eleganti, le sue nuance sono pure e luminose. 
Prezzo al pubblico consigliato: euro 36,00

Look elegante e disinvolto per il giorno ma glam e misterioso per la sera? Con due colori, blu e grigio, il Kajal Eyeliner Duo permette entrambe le cose. E si stende con facilità grazie alla sua composizione: cera di cotogna e cera giapponese, ma anche antillide, amamelide e tè, trattanti per la pelle delicata. 
Prezzo al pubblico consigliato: euro 18,00

Una cipria compatta in tre nuance a base di seta, estratti di piante officinali e oli essenziali pregiati, in un solo pack. Attenua le piccole irregolarità e uniforma la pelle, la opacizza e le dona una vellutata morbidezza.  
Prezzo al pubblico consigliato: euro 36,00

Ha una consistenza cremosa e una composizione pregiatissima a base di cera d’api, burro di mango e olio di nocciolo di albicocca:  un lip gloss color mora dalle virtù idratanti, per scolpire il disegno delle labbra. 
Prezzo al pubblico consigliato: euro 18,00

La linea è già disponibile nei negozi che distribuiscono il marchio.


NB. Le informazioni e le foto mi sono state inviate dall'Ufficio Stampa dell'azienda. Non vengo pagata per scrivere l'articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!