28 novembre 2011

Tag - Wishlist Natalizia

Ciao ragazze, vi piace il nuovo background? Volevo mettere qualcosa di più adatto al Natale ma pur sempre in linea con lo stile del blog e questo mi sembrava il più adatto, colorato e Natalizio.
Comunque torniamo al Tag con la Wishlist, quest'anno non è solamente riferito ai cosmetici anche se è senza dubbio una buona parte, ma essendo il Natale ed il mio compleanno abbastanza vicini (2 mesi circa) la wishlist comprende entrambe le cose...per il momento ;)

Cosmetici/Make up/ Profumi
Viva Rock di John Richmond

Kiko Light Impulse Limited Edition Face Palette
Light Impulse Face Palette
Prodotti Sleek
Sleek Makeup
Per la serie quello che prendi, prendi bene, vorrei ampliare la quantità di palette, e provare un paio di blush e qualche rossetto; per dirne alcuni
- Chaos Palette perché effettivamente ho pochi colori matt e questa mi sembra la soluzione ideale
- Curaçao Palette 
- Safari Palette
- Monaco Palette
- Primer Palette
- True Color Lipstick in: Amped; Baby Doll; Cherry; Mystic; Papaya Punch; Vamp e Vixen
- Face Contour Kit
- Blush mi piacciono tutti ma ne sceglierei al massimo un paio
Libri
-Completare la serie di Anita Blake e Merry Gentry della scrittrice Laurell K. Hamilton
- La contessa nera di Rebecca Johns

Abbigliamento
Oh allora qui il discorso è un pò diverso, non ho delle idea particolari ma solo cose che mi servono e quindi:
- Due paia di Jeans
- Magliette nera/verde/blu semplici da usare come sottogiacca
- Scarponcini tipo Dr.Martens per intenderci
- Tronchetto sportivo tipo questo, ne ho visto uno simile a Piazza Italia che era molto carino
- Maximaglione

Poi per forza di cose sono costretta a fare il cellulare nuovo perché la batteria del mio Nokia N70 mi sta abbandonando, forse qualcuna di voi aveva già sentito questa cosa perché l'ho scritto sulla pagina FB, comunque la scelta era tra 


il Nokia C2-02
Quad band - GPRS/EDGE - Fotocamera 2 Megapixel - Display touchscreen 2.6" - Bluetooth 2.1 - Wifi - Lettore MP3 - Radio FM - Memoria interna 10 MB - Alloggiamento micro SD - Colore n
C2-02
 
il Nokia C3-00
Quad band - GPRS/EDGE - Fotocamera 2 Megapixel - Display 2.4" - Tastiera touchscreen - Bluetooth 2.1 - Lettore Mp3 - Radio FM - memoria interna 55 GB - Alloggiamento MicroSD - Memoria espandibile fino a 8 GB

C3-00

il Samsung Star Wi-fi S5230W
Quadband - GPRS/EDGE - Fotocamera da 3,2 Megapixel - Display a colori - Touchscreen - Bluetooth - WiFi - Lettore Mp3 - Radio FM - Memoria interna 50 MB - Alloggiamento microSD - Colore nero

Samsung Star
Ora trovo bellissimo il Samsung però non sono molto convinta perché è solo Touchscreen e visto che la sottoscritta è un pò maldestra, ho paura che se mi cade e si rompe il touchscreen, il telefono è da buttare, inoltre non mi fido della qualità dei Samsung, mia sorella ha un vecchio modello di 5 anni fa ed ha sempre avuto qualche problemino, è pur vero però che in 5 anni sicuramente sono migliorati.
Il primo Nokia C2-02 è quello che mi piace di più perché unisce insieme Touchscreen e tastiera e mal che vada se non funziona più il touch ho sempre la tastiera, della fotocamera non mi interessa molto visto che mamma mi ha preso la Nikon L23 come regalo di Natale.
L'altro Nokia il C3-00 mi sembra ugualmente un buon cellulare ma non ho capito bene che differenza c'è tra "tastiera touchscreen" e "display touchscreen", cioè touchscreen so cosa è ma l'altro? si saranno sbagliati a scrivere? boh...anche quest'ultimo dovrebbe avere il Wi-fi perché sulla scheda tecnica c'è scritto "Connessione internet 2G o Wi-fi" quindi...
Comunque ecco qua la mia wishlist di quest'anno.
Se avete consigli per quanto riguarda il cellulare ditemi pure, tenendo presente che non vorrei superare le €100,00 infatti i modelli che vi ho mostrato li ho visti spesso in offerta, e proprio il C2-02 dal 30 verrà messo in offerta a €80,00 all'Unieuro
Un'ultima cosa, mi serve un ombretto bianco che si veda bene o comunque una base bianca su cui poi applicare quelli che ho, cosa mi consigliate? A me è venuto in mente solo il Jumbo Eyepencil in Milk di NYX...

E la vostra wishlist di quest'anno come è?

Siete tutte taggate se volete, baci Pat

4 commenti:

  1. Se faccio una lista io parto oggi e finisco tra due mesi. Solo che poi dovrò chiamarla di San Valentino anzichè di Natale.

    Bello il nuovo template:-) molto frizzante.

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo tag!Serve soprattutto per capire cosa realmente si desidera e di cui si ha bisogno mettendo un pò di ordine esludendo ciò che si vorrebbe ma che non è necessario!

    RispondiElimina
  3. @LaDamaBianca, ti assicuro che anche io mi sono contenuta, se potessi comprerei tutto, a volte non avere uno stipendio è una benedizione e una maledizione al tempo stesso perché in questo modo evito di accumulare prodotti che tutto sommato non mi servono ma ugualmente come nel caso del cellulare sono costretta a rinunciare ad altro per poterlo comprare, purtroppo al giorno d'oggi è diventato indispensabile e quindi anche se cerco di spendere il meno possibile è comunque una spesa che grava sulle mie esigue finanze.

    @Dani..hai ragione è per questo che mi piace stilare le wishlist, in questa maniera mi rendo conto di cosa mi serve veramente e cosa no, i prodotti Sleek ad esempio non sono necessari, idemo profumo e palette Kiko, mi servono molto di più i vestiti ed il telefono.

    @The life after..è vero è molto bella.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!