12 dicembre 2011

Post Haul/Vaneggiamento #4

Prima che inizi la partita volevo aggiornarvi per quanto riguarda gli acquisti miei e non.
Allora oggi pomeriggio sono passata all'Eurospin a prendere la pappa per i mici e visto che mi serviva il deodorante, ho dato uno sguardo a quelli della linea Fior di Magnolia, ho sentito un pò le profumazioni e alla fine ne ho scelto uno che secondo me ha un profumo un pò borotalcoso, è il Silk Touch pagato €0,99. Poi mi è caduto l'occhio sulle creme viso e i prodotti trucco e visto che era in offerta €2,39 mi sono portata a casa una crema viso idratante per pelli normali/miste, l'ho provata questa sera e mi ha lasciato la pelle morbida morbida, vedremo come si comporterà in seguito.
Prossimamente quindi vedrete le review di entrambi; in più vedrete anche le review del Siero viso Acido Ialuronico de L'Erbolario, acquisto che ha fatto mia mamma quindi sarà lei la voce dietro la review, e altre due review di mia sorella che riguardano rispettivamente Stick Labbra e Crema mani riparatrice di Vichy, entrambi fanno parte della linea Essentielles.
Devo ricordarmi di fare anche la review dei stick labbra dei provenzali che sto adorando e prima tra tutti la review del fluido struccante occhi che mi hanno mandato da StockMakeUp credo di essere l'unica che non ha ancora fatto la review, devo provvedere al più presto.
Ok mi sembra di aver detto tutto....

Ah no dimenticavo... i biscotti di questa mattina, chi mi segue su Facebook forse sa che cosa intendo, sono venuti ottimi, rispetto alla volta scorsa, quindi mesi e mesi fa ho aggiunto taaanta cannella come piace a me e sono deliziosi.

Ok adesso ho veramente finito, vado a vedere la partita FORZA JUVE!!!!! Baci girls!

PS. Non ho messo le foto perché le ho scattate con la luce artificiale e sono venute maluccio.

1 commento:

  1. Anch'io dovrei fare la review del burrocacao dell'Erbolario, la rimando da non so più quanto tempo...
    Cmq buona partita, io simpatizzo per l'inter ma tifo solo CATANIA (anche se non sono proprio una patita di calcio)!!! ;P
    Ah, mi hai fatto venir voglia di biscotti, devono essere buonissimi *____*
    Ciaoooo!!!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!