23 dicembre 2011

Post Vaneggiamento #5



Buongiorno girls o meglio buonasera visto che abbiamo passato mezzo giorno, tutto pronto per Natale? Qui da me si e no, domani sera ceniamo tutti insieme qui a casa mia e poi finalmente potrò scartare il regalo di mamma, quello che desideravo di più e cioè lei, la Nikon Coolpix L23
perciò da domenica finalmente i miei trucchi saranno fotografati per bene, il tempo di prenderci mano un pochino e poi li potrete vedere un pò meglio. Anzi a tal proposito, voi di solito come fate a fotografarvi l'occhio? Io sono costretta a mettermi davanti allo specchio del bagno che purtroppo però non è ben illuminato per poter fare le foto, quindi consigli? 
Poi...che cosa riceverò? Boh
Le nonne mi hanno fatto la mancia entrambe, mia zia dovrebbe anche lei darmi i soldi e penso che le mie cugine mi hanno fatto il regalo, ammetto che questa mattina ho curiosato un pò sotto il loro albero ed ho visto pacchettini di Cliché, Calzedonia e poi mi è puf caduto l'occhio su una bustina de LaGardenia (la profumeria) in cui si intravedeva una scatolina di un prodotto Chanel, mi avessero comprato il Peridot di cui ho sempre detto che mi piaceva...chissà, meglio non sperarci però, è un gran brutto illudersi.
Per il resto, mio padre non ci ha mai fatto regali, se ne è sempre occupata mamma, con mia sorella abbiamo detto di non farci nulla e il mio ragazzo mi aveva dato una parte dei soldi per fare il cellulare. Quindi in totale scarto solamente due regali? Che tristezzaaaaa!!!
E va bè, in fin dei conti le mance le utilizzo per comprare i vestiti e anzi penso che dovrò comprare anche un altro digitale terrestre perché quello che abbiamo messo in camera non funziona bene, non prende molti canali, tra cui quelli che mi interessando di più, cioè MTV, RealTime e DMax, si lo so quest'ultimo è un canale un pò maschile ma adoro i programmi in cui sistemano i vecchi rottami che siano auto e moto e li fanno diventare spettacolari ed anche un pò tamarri a volte eeheheh; quindi oggi pomeriggio vado a dare un sguardo, perché ieri sera ho provato uno dei decoder che ha a casa il mio ragazzo e con quello si prendevano molti più canali tra cui anche quelli che voglio io; speravo fosse dovuto all'antenna ed invece è dovuto al decoder . Vorrei spenderci non più di 30 euro visto che ne ho spesi già 20 per quello che c'è ora, che palle! quest'anno non riesco a metter via un pò di gruzzoletto che c'è sempre qualche imprevisto. Speriamo che il 2012 sia meglio.
Ok il vaneggiamento è finito, andate in pace!!!!
Vi auguro Buone Natale e ci rivediamo il 27 o il 28 che vi mostro il misterioso regalo delle cugine, speriamo bene...
Un grandissimo bacio dalla vostra Patri

5 commenti:

  1. Si si, secondo me ti han regalato lo smalto di Chanel ;-)
    Buone feste Patri.

    RispondiElimina
  2. Patri anche qui ti auguro di passare delle bellissime feste! Un bacio cara
    Ps: molto carina la cam!!

    RispondiElimina
  3. dita incrociate per il peridot! ahhh hai ragione è terribile quando pensi di ricevere qualcosa e poi è tutt'altro ç_ç
    Io non voglio più sbirciare nei pacchetti x questo!

    Anche da me si è sempre occupata mamma dei regali, e in automatico diventano poi i regali di mamma e papà xD

    Buon Natale :*

    RispondiElimina
  4. @Dama ihihih speriamo ;) Grazie tanti auguri anche a te
    @Sara Non vedo l'ora di metterla in uso...Auguri anche te :)

    RispondiElimina
  5. @Dani ...incrociamo incrociamo, oggi a dir la verità è stato un caso che ho sbirciato e infatti era meglio se non lo facevo visto che ora ci spero. I regali che ci fa mamma sono di mamma e basta, mio padre proprio non ci pensa non lo fa neanche a mia madre è molto difficile che succeda.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!