9 dicembre 2011

CS - Nuovi trattamenti corpo Dr.Hauschka

L’importanza di un tocco fatto ad arte, di un gesto ricco di dedizione, che già dai primi istanti di vita ci fa sentire protetti e ci regala un senso di benessere. I nuovi trattamenti corpo Dr.Hauschka intensificano la qualità del benessere. Cinque preparati dalle proprietà riequilibranti, armonizzanti, rivitalizzanti, intensamente nutrienti e idratanti:
- Balsamo per il corpo Lavanda Sandalo,
- Balsamo per il corpo Mandorla,
- Latte per il corpo Limone Lemongrass,
- Balsamo per il corpo Rosa,
- Latte per il corpo Cotogna
Le loro formulazioni a base di ingredienti naturali selezionati sono studiate per ogni esigenza individuale. Tutti e cinque i preparati hanno una propria inconfondibile fragranza. Tutti sostengono i ritmi naturali della pelle promuovendone le intrinseche capacità. Disponibili nei negozi da Marzo 2012

Scopriamoli insieme...

Riequilibrante: Balsamo per il corpo Lavanda Sandalo 
Ci sono periodi in cui non riuscite a trovare un momento di tranquillità, sempre in bilico tra vita professionale e privata? Concedetevi un attimo di pausa e coccolate la pelle nutrendola con il Balsamo per il corpo Lavanda Sandalo Dr.Hauschka. Il suo raffinato profumo di lavanda rilassa e aiuta a liberare la mente, mentre la nota calda e vellutata del sandalo regala tranquillità interiore. Questo Balsamo svolge un’azione
riequilibrante, regola la naturale idratazione della pelle e aiuta a ritrovare calma e tranquillità. 
Gli estratti riequilibranti di melissa e oxalis acetosella svolgono un’azione armonizzante, mentre i pregiati oli di noce di macadamia, nocciolo di albicocca e avocado rinforzano la naturale funzione barriera della pelle,
lasciandola levigata, elastica e vellutata. Questo Balsamo aiuta la pelle a ristabilire e preservare il proprio
equilibrio idrico e le offre una protezione avvolgente. 
Prezzo al pubblico consigliato: euro 24,50 (confezione 145 ml)

Dalle molteplici sfaccettature: Balsamo per il corpo Mandorla
Sono le piccole cose che rendono la vita così speciale. Un mazzo di fiori appena colti, una coppa di fragole dolci, un buon cappuccino. Sapete apprezzare queste piccole gioie della vita? Allora amerete anche il Balsamo per il corpo Mandorla Dr.Hauschka, che vi accompagnerà in un viaggio d’eccezione nel regno dei profumi. Appena applicato sulla pelle questo Balsamo nutriente sprigiona il suo delicato profumo di fiori di mandorlo, evocando sentori di primavera. Mentre la calda fragranza del frutto di mandorla dolce vi
regalerà tutta l’intensità dell’estate. Questo Balsamo lenisce la pelle secca e sensibile, lasciandola morbida e vellutata. L’olio ottenuto dalla mandorla pressata, in sinergia con gli estratti di iperico, dalle virtù calmanti, e di antillide, riequilibrante, lenisce e leviga la pelle sensibile. L’olio di avocado, di noce di macadamia e di oliva offrono alla pelle tutte le loro proprietà rinforzanti e protettive, mentre gli estratti di cotogna e di altea la levigano e ne regolano l’idratazione.
Prezzo al pubblico consigliato: euro 24,50 (confezione 145 ml)
Attivante e rinfrescante: Latte per il corpo Limone Lemongrass 
Amate condurre una vita attiva e siete sempre pronti a lanciarvi in nuove avventure? Prima che di rimettervi subito in movimento, provate il trattamento per il corpo ideale per questo stile di vita: il Latte per il corpo Limone Lemongrass Dr.Hauschka. Con il suo profumo fresco e frizzante risveglia i sensi e regala slancio alla giornata. Questo Latte vivificante e di facile assorbimento preserva e regola la naturale idratazione cutanea. E oltre a lasciare la pelle tonica e compatta, dona una piacevole sensazione di vitalità e freschezza.
Lemongrass e olio essenziale di limone svolgono un’azione tonificante e in sinergia con gli estratti strutturanti e rinforzanti di equiseto e di salvia rassodano e donano vitalità alla pelle. In più, un estratto di cotogna aiuta la pelle a mantenere la propria idratazione, mentre l’olio di jojoba e di oliva la nutrono intensamente.
Prezzo al pubblico consigliato: euro 23,50 (confezione 145 ml)


Protettivo: Balsamo per il corpo Rosa 
Chi non conosce quel profondo desiderio di trovare rifugio in un luogo che possa proteggerci e trasmettere nuova energia? Quel luogo esiste anche in noi quando ci sentiamo a nostro agio nel corpo, nella nostra pelle. Ha una fragranza avvolgente il Balsamo per il corpo Rosa Dr.Hauschka, un profumo di rosa con una nota delicata di legno, e ha una formulazione ricca, dalla texture cremosa, che favorisce e rinforza la naturale funzione protettiva della pelle. A base di cera e di olio essenziale di rosa, pregiati estratti di bacche di rosa canina e di petali dei suoi fiori, questo Balsamo svolge una funzione armonizzante sulla pelle. Il burro di karité, dal progetto di coltivazione biologica Dr.Hauschka in Burkina Faso, combinato agli oli di mandorla e di jojoba, nutre intensamente la pelle lasciandola liscia e vellutata. Il Balsamo per il corpo Rosa regola l’idratazione della pelle e la aiuta a preservarla. È indicato anche per la pelle sensibile e delicata dei bambini.
Prezzo al pubblico consigliato: euro 24,50 (confezione 145 ml)

 Semplice ma particolare: Latte per il corpo Cotogna 
Semplice ma nel contempo particolare, il Latte per il corpo Cotogna ha un profumo sobrio e fruttato e trasmette un senso di perfetto equilibrio tra corpo e mente.
Ha proprietà strutturanti e stabilizzanti per la pelle e grazie a un estratto di semi di cotogna la idrata intensamente. Inoltre, un pool di oli pregiati la aiuta a preservare l’idratazione ricevuta, mentre gli estratti rinforzanti di prugnolo e di salvia promuovono il naturale equilibrio cutaneo.
Prezzo al pubblico consigliato: euro 23,50 (confezione 145 ml)

Molto interessanti questi nuovi prodotti firmati Dr.Hauschka, personalmente sarei curiosa di sentire il latte corpo Cotogna, perché penso sia molto particolare e poi vabbè un classico il balsamo alla rosa, profumazione che adoro da sempre.



Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!