29 dicembre 2011

Tag - What's your nail style?

Ho un pochino di tempo prima di uscire quindi posto un altro Tag carino che riguarda le unghie che ho trovato qualche tempo fa sul blog di Lara
Credits - Immagine presa dal web

Qual'è la marca di smalti che preferisci? 
Ne ho provate poche e quasi sempre che rientrano in una fascia di prezzo bassa/medio ma devo dire che i miei preferiti al momento sono i Colour&go di Essence e gli smalti Kiko

Smalto con glitter o senza glitter? 
Senza glitter, la maggior parte di quelli che ho è così.

OPI, CHINA GLAZE, ESSIE. Tra queste marche quale preferisci? 
Tra queste ho provato solo OPI e devo dire che come scelta di colori se la batte alla grande con Chine Glaze, entrambe hanno dei colori fantastici.

Dopo quanto togli lo smalto dalle unghie? 
Quando vedo che si rovina, quindi a volte capita dopo mezza giornata ed altre dopo 5 giorni.

Il tuo colore preferito sulle unghie? 
Di solito sono le tonalità fuchsia/viola ma ultimamente sto apprezzando gli smalti dai toni classici e pastello, quindi rosa chiaro e così via perché per comodità si nota di meno quando si rovinano e posso portarlo tranquillamente per vari giorni.

Colori chiari o colori scuri? 
Entrambi dipende dall'umore del momento.

Quale smalto indossi in questo momento? 
L'argento di Layla trovato su TyStyle è la mia manciure per l'ultimo dell'anno se non si rovina.

Lo smalto MATTE è in o out? 
Non mi piace, avevo preso il top coat matte di Essence ma l'ho buttato recentemente perché non lo usavo, mi sembrava inutile tenerlo. Ho solo uno smalto matt ed è di Deborah è un rosso MATTone ehehe

Che ne pensi della famosa "french manicure"? 
La adoro

Qual'è il tuo colore preferito per l'autunno?
Non ho preferenze a seconda delle stagioni, metto tutto indistintamente se mi piace.

Da quel che ho visto questo Tag è stato fatto dalla maggior parte di voi ma se ancora non lo avevate visto siete Taggate!!!!
Ora vado che il mio boy mi aspetta!
Ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!