11 gennaio 2012

CS - The Body Shop Gocce di giovinezza Nutriganics


Scienza, natura e tecnologia uniscono le forze per offrirti un prodotto esclusivo. Le Gocce di Giovinezza della linea Nutriganics™ (indirizzata principalmente a donne tra i 30 ed i 40 anni)  impiegano la più avanzata tecnologia nell’ambito delle cellule staminali vegetali per combattere i primi segni del tempo. Le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ rappresentano l’alternativa biologica, certificata ECOCERT, ai trattamenti antietà in commercio.
Goccia dopo goccia, le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ stimolano il rinnovamento cellulare, aiutando la pelle a rimpiazzare naturalmente le cellule morte superficiali con quelle più giovani, che si trovano al di sotto della superficie cutanea. Ogni giorno riscoprirai una pelle più liscia, tonica e radiosa. Dimentica la pelle spenta e dai il benvenuto ad un viso rivitalizzato.

Le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ possono essere utilizzate in combinazione con il siero oppure possono essere associate ad un idratante al  mattino o alla sera per assicurare alla cute l’idratazione ottimale e per attivare il naturale processo di riparazione cellulare. Massaggia due o tre gocce di prodotto sulla pelle e lascia che venga assorbito per alcuni secondi prima di applicare l’idratante o il siero abituali.

IL POTERE DELLA NATURA AL TUO SERVIZIO
Le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ catturano le proprietà delle cellule staminali vegetali ottenute dalla criste marine (Crithmum maritimum), una pianta che cresce sulla costa rocciosa britannica. In grado di sopravvivere nelle più impervie condizioni, la criste marine cresce vigorosa in ambienti marini  inospitali, assorbendo sostanze nutritive dall’aria e dall’acqua attorno ad essa (calcio, magnesio, manganese, potassio e sodio).
Il prodotto contiene inoltre estratto di gemme di faggio, dall’elevatissima concentrazione di minerali, enzimi e vitamine. Nutrienti, stimolanti e rivitalizzanti, le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ costituiscono un vero e proprio tiramisù botanico per la cute.
Poiché fanno parte della linea Nutriganics™, il 99% degli ingredienti che compongono le Gocce di Giovinezza sono di origine naturale. Prive di siliconi e parabeni, i prodotti Nutriganics™ contengono il 25% di ingredienti biologici per garantirti una bellezza naturale… naturalmente.

TRE PASSI PER UNA PELLE PIÙ LISCIA
1-Detergi
Detergi la pelle mattina e sera con il Detergente Viso Schiumoso Nutriganics™ per rimuovere impurità, trucco e sebo in eccesso.
2-Idrata
Stendi la Crema da Giorno o la Crema da Notte Antietà Nutriganics™ dopo la detersione 
per reidratare la cute.
3-Coccole Extra
Applica le Gocce di Giovinezza prima del tuo idratante abituale o del siero, come supplemento al tuo
programma di bellezza quotidiano. Quando hai bisogno di idratazione extra utilizza il Siero Antietà
Nutriganics™ e la Crema Occhi Antietà per la delicata zona del contorno occhi. La Maschera Antietà
Nutriganics™ è invece un trattamento settimanale che purifica e rivitalizza in profondità poiché è ricco di
antiossidanti.

Le Gocce di Giovinezza saranno disponibili nei punti vendita e sul sito a partire dalla fine di questa settimana. Il prodotto ha un formato da 30ml ed un costo di €22,00.

NB. Le informazioni e le foto mi sono state inviate dall'Ufficio Stampa dell'azienda. Non vengo pagata per scrivere l'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!