28 febbraio 2012

Prova campioncino - Lifting Seno Azione rassodante Collistar

Per prima cosa vi ricordo che il Giveaway termina questa sera alle 23,59 quindi se ancora non avete partecipato avete tempo tutto oggi, dopodiché i commenti lasciati dalla mezzanotte in poi non saranno validi, quindi commentateee!!! Domani in mattinata farò l'estrazione con Random.org e contatterò per mail la vincitrice, se non otterrò risposta entro 10 giorni ripeterò l'estrazione.

Ora passiamo alla simil review, di uno dei campioncini che ho richiesto dal sito Collistar e che mi sono arrivati pochi giorni fa.
Il primo che ho provato è il Lifting Seno
Nome: Lifting Seno Azione Rassodante
Confezione/Quantità: Flacone con dispenser da 50ml
Costo: €37,00
Reperibilità: Profumerie - Farmacie
Profumo fresco e delicato (secondo il mio naso) ma simile agli altri prodotti Collistar che fanno parte della Linea Speciale Corpo Perfetto. La consistenza è piuttosto fluida e permette un'ottima applicazione, infatti avrei potuto usarlo anche per tre volte invece di due, visto che l'ho applicato entrambe le volte in maniera molto abbondante, quindi per chi ha il seno piccolo ne basta veramente poco.
Mi piace, anzi mi sono sempre piaciuti i prodotti Collistar di questa linea, ma il prezzo mi ha sempre frenata nell'acquisto perché sono di fascia medio-alta. 

Per darvi un'idea più precisa del tipo di prodotto vi riporto anche la descrizione dal sito...
"Avvolge l’epidermide del seno con un film tensore lungadurata che, come un invisibile reggiseno cosmetico, lo rimodella con un immediato effetto lifting. Usato quotidianamente, lo rende più tonico e sodo grazie a un complesso di principi attivi micro-incapsulati che agiscono a 360° sui tessuti cutanei del seno."
L'Inci bè è quello che è, non me lo aspettavo diverso.
La consiglierei? Si perché non è la prima volta che provo campioncini Collistar e li ho trovati sempre molto buoni, quindi anche la taglia grande seppur costosa sarebbe un buon acquisto. Forse può essere dispendiosa per chi come me ha il seno molto abbondante, calcolando che la confezione è di soli 50ml però per le fortunata che hanno il petto piccolino ma hanno comunque bisogno di rassodarlo un pò, direi che va più che bene ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!