29 marzo 2012

Newsletter del giorno #10 - The Body Shop e Aveda

Buondì!!! Alla fine pigra come sono, ho deciso di non andare neanche oggi dal medico continuo a lamentarmi e la testa e l'occhio mi danno ancora fastidio ma sembra un pochino attenuata anche se il collo non è d'accordo e continua a dolermi, diciamo che nell'insieme mi sento un pò molto uno schifo ed ho la stessa sensazione di quando si ha la febbre alta, adesso che ci penso neanche l'ho controllata...ma bando alle ciance e passo a mostrarvi le due newsletter arrivate tra ieri ed oggi.

La prima riguarda le offerte di Pasqua su The Body Shop ma sono riservate esclusivamente alle iscritte alla newsletter, quindi se siete iscritte tenete d'occhio la posta elettronica ;)

L'altra newsletter riguarda Aveda e la possibilità di ottenere gratuitamente un servizio anticaduta nel salone più vicino a noi!!! Iniziativa interessante ma come immaginavo qui da me non ha aderito nessuno anche se è presente una salone Aveda.

Approfitterete dell'offerta The Body Shop e dell'iniziativa Aveda?

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!