6 marzo 2012

Newsletter del giorno #6 - Kiko e Mondevert

Post di novità e offerte...
partiamo dalla novità Kiko
Full Protection Stick Foundation
Dal sito:
"Cura della pelle, protezione, colore. Tutto in uno stick.Dall'esperienza KIKO nasce la sintesi perfetta tra la massima efficacia del trattamento e le più elevate prestazioni make up: Full Protection, il nuovo fondotinta multifunzione in stick dalla doppia anima cosmetica:- Un cuore centrale illuminante, arricchito con filtri UV e l'esclusivo complesso K² energy-release per una pelle morbida, protetta e radiosa di benessere. I principi attivi contenuti, noti per la loro azione idratante e protettiva, completano l'efficacia della linea I love My Skin creando una sinergia completa tra make up e trattamento.- Una parte esterna dalla texture cremosa ultra-sfumabile, per una coprenza modulabile da media a costruita. L'incarnato conquista un aspetto vitale e perfettamente omogeneo.
Pratico e veloce da applicare, Full Protection Stick Foundation SPF 15 è ideale da tenere in borsetta per ritocchi veloci ed un risultato professionale in tutte le occasioni." 
E' disponibile in 11 tonalità colore per un costo di €12,90!

Passiamo ora alle offerte, per prima cosa ci sono i mascara in promozione da Kiko ed infatti mia sorella ha nuovamente approfittato ed ha preso un altro Ultratech visto che ci si trova bene, volevo prenderlo anche io ma visto che mi devono arrivare dei prodottini della Catrice (potrebbero esserci anche un paio di mascara) , che molto gentilmente - e non finirò mai di ringraziarla - Elisa di elisa vs make-up mi ha preso a Torino, ho preferito non approfittare dell'offerta.


Questo però non mi impedisce di ricordarla a voi, anche se sarete già tutte informate :)
Come potete anche vedere sul sito sono tutti quanti in offerta!!!

L'ultima news riguarda la promozione/novità delle Creme Mani Lavera su Mondevert 

Sono tubi da 75ml e venduti al prezzo scontato di €3,51...le profumazioni secondo me sono tutte buone e sono 4 quindi possiamo tranquillamente trovare quelle più congeniale a noi:
- CREMA PER LE MANI CON COENZIMA Q10 distende e rende liscia la pelle
- CREMA MANI CON OLIO DI MANDORLE E KARITÈ per tutta la famiglia
- CREMA MANI ARANCIO E OLIVELLO SPINOSO dal frizzante profumo di arancia
- CREMA MANI ROSA DI BOSCO romantica fragranza di rosa
Quest'ultima fa parte della stessa linea di cui io ho preso il Deo Spray!!!

3 commenti:

  1. la bb cream in stick!! ^________^

    RispondiElimina
  2. mi piace di più leggere questi tuoi articoli che le news che mi arrivano!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè grazie, mi fa piacere :) A me sembrano post un pò scontati perché so benissimo che vi arrivano le newsletter però possono comunque essere utili per chi non vuole farsi sommergere dalle newsletter delle varie marche, principalmente è per questo motivo che le scrivo. Non me ne arrivano tantissime però quelle che vedo le riporto.. ;)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!