28 marzo 2012

Newsletter del giorno #9 - Offerte e Novità Kiko + Mondevert

Buondì eccomi qua a scrivere un nuovo post con l'occhio che ancora fa le bizze e con in sottofondo What's up dei 4NonBlondes!!! Oggi pomeriggio vado dal dottore poi vi faccio sapere; ieri sera ho misurato la pressione perché pensavo dipendesse da un'eventuale pressione alta anche se io l'ho sempre avuta tendenzialmente bassa ma da quanto dicono è nella norma (massima 132 - minima 68 - pulsazioni 60) però preferisco andare comunque dal Doc, magari è solo un pò di cervicale ma visto che mia mamma quando ero piccola ha avuto un'ischemia e quando l'altro giorno gli ho detto di come sentivo l'occhio è "leggermente" sbiancata preferisco andare e sentire cosa mi dice e cosa mi consiglia ma prima della due e mezza non apre...quindi eccomi qua!!!

Allora partiamo da Mondevert che in questo caso nella newsletter avvisa che la Esprit Equo sarà presente alla FieraMilanoCity il 30 Marzo ed il 1° Aprile dove presenteranno la nuova gamma di cosmesi all'Argan.
In quest'occasione come potete leggere sotto sarà possibile ritirare uno Sconto Speciale da utilizzare per i successivi acquisti su Mondevert, inoltre nello stand si potranno acquistare le Matite occhi Mondevert!!!
Ragazze della zona Milanese, ci farete un salto?

Passiamo ora a Kiko, la prima è una novità e si tratta di Skin Trainer un siero rigeneratore di giovinezza..


E' un edizione limitata e questa volta dedicata alla cura del viso. 
 Dal sito:
"Un vero personal trainer della pelle che la allena ad essere in forma ad ogni età. Un moderno ritrovato di ingegneria cosmetica con attivi efficacemente combinati in grado di:
- ricaricare la pelle di energia, sia essa giovane o matura, contrastando i segni dell’invecchiamento
- idratare in modo intelligente a seconda della necessità della pelle
- donare un incarnato sano aumentando l’ossigenazione cellulare
- levigare e uniformare la pelle grazie ad una azione esfoliante delicata e continua
Skin Trainer allena la pelle ad aumentare il suo potenziale di giovinezza.
Clinicamente testato.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico. Paraben free.
Formato 40 ml. €22,90"
Mi sembra un prodotto interessante, voi cosa ne pensate?

L'ultima news invece è un'offerta sempre Kiko e direi una super offerta a dir la verità, che riguarda i prodotti della linea Advanced Perfect Body.
 Per la precisione troviamo in offerta a €5,00:
- Lifting Volume Trattamento Effetto filler seno 100ml
- Shape Designe Crema rimodellante pancia e fianchi 150ml
- Signs Rescue Trattamento elasticizzante antismagliature 150ml
- Ultra Sonic Crema contro gli inestetismi della cellulite 150ml
Sono passata proprio ieri sera a vedere se nel negozio Kiko qui da me erano già stati messi in vendita ma a quanto pare dovevano ancora esporli; devo essere sincera però perché non ho capito se è un'offerta che riguarda solo il sito o no. Voi sapete qualcosa?
Io volevo prendere quello per il seno visto che la ritengo una buona offerta ma se fosse solo per lo store online lascio perdere altrimenti verrebbe più di spedizione che di prodotto e non mi sembra il caso :)

1 commento:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!