21 marzo 2012

Trucco del giorno - 21 Marzo "Primavera"

La gentilissima sorella mi ha preso le pile, urraà per la sister!!!!
Quindi ho scatto un paio di foto quando sono tornata a casa una mezz'oretta fa, ho provato a scattarle all'interno ma con la luce artificiale venivano tutte giallognole, quindi le ho fatte sul terrazzo con quel poco di luce naturale che era rimasta.
Ho utilizzato:
- Garnier BBCream
- Deborah La Cipria Formula Classica n°24
- Essence Stay all day long lasting eyeshadow n°05 Camp Rock sulla palpebra mobile
- Yves Rocher Linea Luminelle Mono Eyeshadow n°76 Pistache Irisee picchiettato sempre sulla palpebra mobile
- Color oro scuro nella piega e sfumato tantissimo di cui non ricordo il nome
- Kiko Glamorous Eye Pencil n°411 Verde Smeraldo rima interna, rima inferiore e superiore esterna
- Sleek "Curacao" Palette, Green Iguana applicato sopra la matita
- Mascara Dior (il campioncino di Elle)..non mi piace questo mascara mi sembra che raggruppa le ciglia in tanti ciuffi enormi, non le definisce bene a mio avviso, trovo molto meglio l'Ultratech di Kiko
- Essence Lipstick n°44 Almoust Famous
- Astra Fard Cotto n°05 Sugar&Spice

3 commenti:

  1. Premio per te: http://inprincipioeranoitruccosetti.blogspot.it/2012/03/assemblaggio-premi-vari-e-nuovo-premio.html

    RispondiElimina
  2. il mascara Dior neanche a me ha fatto impazzire, sarà che lo scovolino piccolo non fa per me ma non mi sembra sta gran meraviglia :/

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!