8 marzo 2012

Trucco del giorno - 7 Marzo (Molte foto)

Eccomi qua, ho appena finito di condividere i post arretrati sulla pagina FB del blog ed ora mi dedico al post sul make up di ieri, che volendo potrei chiamare "Tramonto" o qualcosa di simile perché guardandolo ieri mi ci ha fatto pensare un pò, magari poi è solo una mia impressione boh...spero vi piaccia!


Ho utilizzato:
- Yves Rocher Linea Yria Fondotinta Lift Radiance n°240
- Deborah La Cipria Formula Classica n°24
- Kiko LLSE n°15 Lilla angolo interno fino a metà occhio e n°17 Blu Notte nella restante parte dell'occhio
- Sleek "Monaco" e Acid Palette, Lotus Flower angolo interno; Magenta Madness+Fucsia scuro (Acid) parte centrale dell'occhio; Midnight Garden nell'ultima parte dell'occhio
- Essence Mono Eyeshadow n°07 Love Talk (fuori produzione) per sfumare il tutto
- Kiko Vibrant Eye Pencil n°600 Nero nella rima interna
- Deborah Lash Creator Volum&Care Mascara
- Kiko LE Kaleidoscopic Sculpting Duo Bronzer + Blush n°02 Elegant Mauve Passion
- Kiko Luscious Cream Lipstick n°513 Rosso Rubellite


13 commenti:

  1. Mi piace molto colorato ma comunque discreto. Bella la sfumatura tra i colori!

    RispondiElimina
  2. .... o forse è solo il mio personale senso del trucco discreto che sta evolvendo da qualche tempo a questa parte.

    RispondiElimina
  3. E' molto ben sfumato, complimenti.

    RispondiElimina
  4. Manuki diciamo che per chi tiene un beauty blog il termine discreto ha un significato diverso rispetto al resto del mondo ehehehe.
    Patri è bellissimo, io lo chiamerei "campo di lavanda al tramonto" e ti sta veramente bene, anche io penso sia sfumato perfettamente.

    RispondiElimina
  5. ogni volta rimango incantata dalle sfumature che riesci a fare..bravissima!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo make up!!!! Hai usato i miei colori preferiti *__*

    RispondiElimina
  7. Davvero stupendo! Ti dona moltissimooo :)

    RispondiElimina
  8. come amo il viola *_* bellissimo trucco!

    RispondiElimina
  9. che ideona! viola e blu! lo proverò, non pensavo che i due lasting di kiko insieme protessero stare così bene.

    RispondiElimina
  10. che bello!!! *_* ti dona tantissimo!!

    RispondiElimina
  11. Stupendo! Belissima la sfumatura della palpebra! *_*

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!