11 aprile 2012

Review - Crema corpo vellutante Linea Fiore di Rosa di Intra

E' ancora presto e ne approfitto per scrivere la review di una crema corpo che ormai uso da un bel pò di tempo.
Se vi ricordate un pò di tempo fa, vi avevo già parlato di un'altra crema corpo di questo brand ma era per una "Review della sorella" che potete vedere qui; oggi invece vi parlo della mia..


Nome: Crema corpo vellutante Linea Fiore di Rosa di Intra/Harbor Italia
Confezione/Quantità: Flacone con dosatore da 250ml
Costo: €3,90 in offerta - €5,90 prezzo pieno 
Reperibilità: Acqua&Sapone e simili
PAO: 6 Mesi

Come per l'altra crema di mia sorella, io avevo già visto online questo brand, ma non credevo sarei riuscita a trovarla anche da me ed invece un giorno cercando tutt'altro da Acqua&Sapone mi è caduto l'occhio su questi prodotti ed ho preso al volo la crema corpo alla Rosa perché è una profumazione che amo alla follia!
In se per se la crema si presenta di colore bianco e abbastanza fluida anche se bisogna massaggiare bene per farla assorbire completamente, diciamo che non è una crema che si può mettere quando si è di fretta. 
La profumazione come dicevo, per me è paradisiaca, sembra di essere in un roseto, mentre la si applica ma non rimane eccessiva e forte una volta assorbita, anzi lascia la pelle delicatamente profumata ed infinitamente morbida. 
L'idratazione c'è ma non è chissà quanto alta, quindi magari per chi necessita di un'intensa idratazione non è la crema adatta ma per le altre come me a cui va bene una crema "semplice" questa di Intra è proprio buona.

Parlando di rapporto qualità/prezzo a mio avviso è ottimo perché anche a prezzo pieno mi sembra molto competitivo calcolando che una crema di Erbolario della stessa quantità ad esempio costa 3 volte tanto, inoltre anche l'Inci è più che buono visto che contiene il 98% di ingredienti di origine vegetale, non ci sono Parabeni, Oli Minerali e coloranti artificiali, perciò se non si è delle fervide sostenitrici dell'eco-bio (io ormai lo sono solo per i capelli) va bene anche in questo caso, perché non è completamente naturale ma non è nemmeno ripiena di ingredienti orrendi

In sintesi, per me è una crema di tutto rispetto!
La ricomprerò a meno che non mi capiti sotto mano qualche altro prodotto che mi incuriosisce di più, ma comunque sia sono delle creme corpo valide e che consiglio vivamente!

1 commento:

  1. Mi sembra di aver visto questa crema in un Acqua&Sapone vicino a casa mia...la prossima voltà darò uno sguardo più attento!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!