30 maggio 2012

CS - Perricone MD disponibili nella Masseria San Domenico

Il CS è arrivato già da qualche giorno ma come sempre io sono tarda nel postare le cose e mi ritrovo in una giornata a scrivere più post tutti insieme. Non indugio ulteriormente e vi lascio alle informazioni.


La linea Perricone MD disponibile presso Masseria San Domenico: 

resort 5 stelle lusso tra il verde degli uliveti e l’azzurro mare della Puglia


I prodotti firmati Perricone MD, marchio leader nel settore della cosmeceutica, da aprile 2012 sono disponibili presso l’esclusiva Masseria San Domenico: resort 5 stelle lusso ricavato da un’antica torre d’avvistamento del XV secolo, circondato da uliveti e affacciato sull’azzurro mare della costa tra Bari e Brindisi, in località Savelletri di Fasano. 
La “conquista” del bel Paese da parte del marchio Perricone non manca di rivolgersi a preziosi ed eccellenti punti vendita disseminati lungo tutta la penisola. E così con l’occasione di godere di un soggiorno all’insegna  del benessere e la cura di sé nella splendida terra pugliese, grazie ai numerosi trattamenti e servizi spa proposti dalla Masseria San Domenico, sarà possibile per i clienti conoscere e fare scorta dei preziosi prodotti creati dal rinomato dermatologo americano Nicholas V. Perricone, promotore della cura della pelle. 
Presso Masseria San Domenico non mancheranno le novità, e non solo, della linea Perricone MD che compongono trattamenti creati per prevenire e curare i segni dell’invecchiamento grazie a una sapiente alchimia di principi attivi brevettati che, abbinati tra loro, creano straordinarie soluzioni in tema anti-age, ideali anche per le pelli più esigenti.

I prodotti Perricone MD® sono in vendita nelle migliori farmacie e profumerie e venditori partner autorizzati
Per informazioni 011/5616940 – www.perriconemditalia.com

NB. Informazioni e foto mi sono state fornite dall'Ufficio Stampa dell'azienda Echo Comunication. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!