14 maggio 2012

CS - Opera Make up, i nuovi ombretti in cialda su Nandida.com


Il team Nandida continua a sorprenderci e da qualche giorno è possibile trovare online i nuovi ombretti in cialda della Opera Make up.
Le cialdine sono in formato standard da 36mm e da 4,5 gr hanno un fondo metallico e si adattano perfettamente alle palette che presentano basi calamitate. A differenza delle comuni cialde in commercio, gli ombretti della linea opera makeup sono ad alta micronizzazione, un vantaggio indiscutibile che si fa notare durante la stesura con un normale pennello da sfumatura e grazie alla quale l'applicazione sulle palbebre risulta omogenea e ben definita. Il prezzo è di 4 euro ma per le prime due settimane dal lancio potete acquistarle al prezzo in offerta lancio con il 50% di sconto (2 euro). La disponibilità è ampia, vi sfidiamo a svuotare i nostri magazzini di stoccaggio, ma se non avete una palette vuota per ombretti non vi demoralizzate su nandida arriveranno a breve. Va infine ricordato che si tratta di prodotti MADE IN ITALY ed ipoallergenici. 
Qui sotto potete vedere gli splendidi colori!


Quali sono i vostri preferiti? Io ne ho già visti alcuni come ad esempio: Malva, Mogano e Denim Chiaro. Spero di riuscire a fare un ordine da questo sito prima o poi perché ci sono sempre prodotti e proposte interessanti. 

NB. Tutte le informazioni e le immagini mi sono state fornite dall'Ufficio Stampa Nandida. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

1 commento:

  1. tesoro,mi sono permessa d'invitarti un invito tramite il sito oasap:) E' un programma di affiliazione con cui si riceve un tot di credito ogni volta da usare sul sito,per prendere abiti,borse o accessori:)
    Per qualsiasi dubbio mandami un email oppure mi chiedi in fb:)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!