30 giugno 2012

CS - Novità Tone Up Cream di Dermal Institute


SOS tessuti svuotati e perdita di tono post-dieta? 

La risposta è Tone Up Cream!


Per molte donne il periodo che precede la tanto temuta prova costume è scandito da diete dimagranti e rigidi regimi alimentari con l’obiettivo primario di smaltire i chili di troppo accumulati in inverno e riconquistare un corpo tonico e snello. Qualcuna esce vittoriosa dalla lotta contro i chili in eccesso, altre solo parzialmente, e altre ancora optano per il “ritenta e sarai più fortunata”. A prescindere dai risultati più o meno consistenti, capita però spesso che a seguito di diete dimagranti, pur perdendo peso e con esso qualche taglia, la silhouette risulti sì alleggerita, ma afflitta da fastidiosi inestetismi a carico di addome, interno cosce e glutei. I tessuti sono svuotati, la pelle rilassata e i contorni poco definiti. Per questo, oltre ad una costante attività fisica, nei casi di perdita di tono può essere utile affidarsi all’efficacia di Tone Up Cream firmata Dermal Institute, la crema corpo rassodante e rimodellante che agisce sul metabolismo cellulare, donando elasticità e tonicità ai tessuti.

Tone Up Cream è un trattamento rassodante a base di estratti di origine botanica i cui principi attivi, quali polifenoli, flavonoidi e acido tannico svolgono un vero e proprio effetto “ristrutturante” sull’epidermide grazie alla loro capacità di ripristinare la micro circolazione migliorando così l’ossigenazione dei tessuti. In più la presenza della menta da agricoltura biodinamica offre da subito una piacevole sensazione rinfrescante oltre che stimolante per la circolazione.
Al cuore della formula, la CDS® Technology, un innovativo sistema di veicolazione brevettato, che attraverso l’applicazione delle nanotecnologie aumenta la penetrazione degli attivi potenziando al massimo l’efficacia del prodotto.
Applicando costantemente Tone Up Cream mattina e sera sulle zone interessate e massaggiando fino al completo assorbimento, si otterrano benefici immediati.

Confezione 200 ml
Prezzo al pubblico 49 €
Solo nei migliori centri estetici
La linea di cosmetici Dermal Institute NON è testata sugli animali.
Per informazioni Numero verde 800.266.266

NB. Informazioni e foto mi sono state inviate dall'Ufficio Stampa Echo Comunicazione d'Impresa e RP. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!