23 giugno 2012

Haul - Bottega Verde #5

Questa mattina io e la sister siamo uscite per fare acquisti insieme dopo tanto tempo, ci siamo fatte una bella passeggiata sotto il sole che se da un parte fa male a me fa bene perché sudo e smaltisco; e siamo tornata a casa con un piccolo bottino...ma ho pensato anche a voi perché ormai da un bel pò metto via pian piano qualcosina per il concorso per il secondo anno del blog, manca ancora tantissimo visto che è a Febbraio del 2013 ma preferisco prendere queste piccole cosine da mettere insieme già da ora perché così se vedo una cosa che mi sembra adatta compro e via, senza aspettare l'ultimo minuto.
Comunque tornando all'haul di oggi, non ho fatto una foto unica, quindi vi mostro i prodotti singoli :)
I miei acquisti oltre allo Shampoo alla Melissa Logona che ho ricomprato sono:
 
Infradito al mercato ma Made in Italy €15,00 e meno male le striscette sono morbide, le provo subito oggi pomeriggio; e Gel Fresco Corro & Lime con protezione bassa bassa SPF 15 giusto per proteggere un pò le spalle.
Gli acquisti di mia sorella, di cui logicamente ci sarà la review

Anticell + Crema Gel Drenante, questo è il secondo flacone che compra e la Scrub Mask all'albicocca, è tutto di BV perché avevo degli sconti da poter usare e con cui ho preso anche un paio di occhiali bastava aggiungere €1,20 per chi ha la carta fedeltà perciò abbiamo approfittato.

3 commenti:

  1. Belle le infradito...comode ma di stile...mi piacciono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le compro maggiormente per comodità, andando ovunque sempre a piedi, però una volta tanto sono riuscita a trovarne un paio che oltre ad essere come sono anche carine.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!