18 giugno 2012

Promozioni estive Erbario Toscano

Avevo già pubblicato un link relativo a queste promozioni su FB, ma non avevo ancora avuto modo per riportarvi la newsletter di Erbario Toscano anche qui e mostrarvi quali sono le profumazioni scontate per l'estate.
Vediamo le note più nel dettaglio


Brezza Marina: è una fragranza fresca e fiorita che evoca i profumi tipici del mare e le sue profondità. I fiori e gli arbusti spontanei della macchia mediterranea conferiscono all’essenza vivacità e freschezza.
Nota di testa: Fresca. Limone di Sicilia, Bergamotto di Calabria, Melangola di Paraguay, Artemisia di Marocco, Arancia di Brasile.
Nota di corpo: Fiorita, Verde. Fiore dei Campi, Litsea Cubeba di Cina, Lavanda di Francia, Galbano d’Iran, Gelsomino di Egitto, Mughetto.
Nota di fondo: Marina Alga Marina

Agrumato di Costa: si ispira ai profumi della costa mediterranea richiamando un bouquet di nobili agrumati e fiori selvatici come spigo, narciso e geranio. Le tracce di preziosi legni di sandalo, cedro e muschio di quercia conferiscono all’essenza un’armonia totale.
Nota di testa: Agrumata. Bergamotto, Mandarino, Limone, Pompelmo, Petitgrain Paraguay.
Nota di corpo: Floreale aromatica. Narciso, Lavanda, Geranio, Galbano, Semi di Coriandolo.
Nota di fondo: Legnosa Tabacco. Legno cedro, Sandalo, Vaniglia, Patchouly, Benzoino,Tabacco, Muschio di Quercia.

Fico d’Elba: è caratterizzato dal profumo verde e intenso delle foglie, vivacemente combinato con un sentore fresco di erba appena tagliata. Il profumo latteo del frutto, l’aroma di mandorla amara e il legno di sandalo richiamano l’albero in tutte le sue parti: dalle foglie, al frutto, al tronco.
Nota di testa: Verde, Erbaceo. Foglie di Fico, Edera.
Nota di corpo: Verde, Fruttato, Dolce. Galbano, Fico, Cocco.
Nota di fondo: Fruttato, Legnosa. Mandorla amara, Legno di Fico, Sandalo.

Quale delle tre vi colpisce maggiormente? La mia preferita tra queste, leggendo le note credo sia Agrumato di Costa.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!