22 giugno 2012

Prova Campioncino - Crema corpo Acqua di More de L'Erbolario

Ieri sera e l'altro ieri ho provato un campioncino di crema corpo di Erbolario, non ho fatto la foto perché non ci ho pensato visto che era tardi quando l'ho fatta, e ieri poi una volta aperta mi sembrava brutto farla in quel modo quindi qui sotto vedete la foto tratta dal sito.


Nome: Crema fluida per il corpo Linea Acqua di More
Confezione/Quantità: Tubo da 200ml
Costo: €16,50
Reperibilità: Negozi Monormarca L'Erbolario - Erboristerie che trattano il marchio

Sostanze funzionali caratterizzanti
Estratto di Mora, Estratto di Mirtillo nero, Estratto di Lampone, Estratto oleoso di semi di Mora artica, Olio di Oliva, Olio di Babassu, Complesso idratante da Olivo e Frumento, Vitamina E dai semi della Soja.

La crema risulta molto più fluida rispetto alle sorelle che si trovano nel barattolo, infatti con un solo campioncino da 10ml sono riuscita a fare due applicazioni. Il profumo sembra quello di un pasticcino, è l'essenza delle more per eccellenza, personalmente la trovo buona ma troppo forte, non riuscirei ad usarla sempre e la trovo una profumazione più adatta all'inverno che per l'estate. 
A differenza delle altre creme Erbolario questa non mi ha creato bollicine sulla pelle, purtroppo o per fortuna me ne rendo conto subito se con una crema mi troverei bene o meno, in questo caso la pelle accetta alla perfezione questa crema ma il mio naso non è d'accordo, forse mi troverei meglio con il Bagnodoccia che tendenzialmente come tipologia di prodotto rimane meno sulla pelle. 

Ammetto però che questa crema a parte il profumo, che dipende da un gusto personale, ha vari aspetti positivi: 
- la consistenza fluida
- rapidità di assorbimento
- buona idratazione (almeno da quello che si può capire con un campioncino)
- ottimo Inci 
Quest'ultimo lo potete veder qui sotto e a parte un ingrediente che non sono riuscita a trovare e i soliti allergeni agli ultimi posti, per il resto ha un Inci spettacolare.
Da provare se siete amanti di queste profumazioni dolci e fruttate, e se vi attira ma non vi sentite sicure, chiedete come sempre un campioncino ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!