4 giugno 2012

Prova campioncino - Latte fondente riempitivo Ialuron Plus Bottega Verde

Se non lo avete capito, oggi ho deciso di rompere le balls con queste piccole review. Rimanendo a casa tutto il pomeriggio ho preferito approfittare e avvantaggiarmi un pò...
Nome: Latte fondente, riempitivo, con acido Ialuronico e fiori Bianchi
Confezione/Quantità: Tubo da 150ml 
Costo: €20,90 prezzo pieno

Dettagli dal sito:
Pelle: tutti i tipi di pelle, anche qulle particolarmente secche
Azioni: idratante,nutriente, per una pelle come "riempita"
Zona d'applicazione: corpo
Caratteristiche: latte corpo dalla texture delicata e fondente arricchito con acido ialuronico, estratti vegetali di fiori bianchi e burro di karitè
Modo d'uso: applicare una generosa quantità di prodotto sulla pelle asciutta e massaggiare fino a completo assorbimento. Ripetere l'applicazione 2 volte al giorno.
A chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono avere la pelle nutrita, idratata e delicatamente profumata
Profumo: nota fiorita, orientale, verde, fruttata, balsamica
L'ho provato qualche giorno fa, ma non mi ha fatto una buona impressione. Il profumo è buono e si applica anche piuttosto bene ma ha qualcosa che non mi convince.
Onestamente non mi sembra abbia chissà quale qualità ed azione, sarà dovuto alla poca quantità che mi ha permesso una sola applicazione, ma con i sample succede sempre così e se le altre volte riuscivo a farmi un'idea un pochino più completa, questa volta non ci riesco. 
L'Inci è un pò peggio rispetto a quello della crema corpo della Linea Brazil.


Non penso che lo comprerò nella taglia classica.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!