13 giugno 2012

Trucco del giorno - 12 Giugno

Per il make up di ieri che ogni tanto ripropongo, ho puntato di nuovo tutto sul verde però più nella tonalità oliva, almeno io lo identifico così, non sono brava a dare il nome esatto ai colori, sono un pò come i maschi per me non esiste il verde prato, il verde mela ecc...ma solo verde :)


 Ho utilizzato:
- DermaSol Compatto viso effetto abbronzato
- MWW4U Cover up in Pink usato come cipria, come dicevo l'altro giorno, anche se è un correttore e mi trovo un gran bene ad usarlo al posto della cipria, perché essendo minerale mi opacizza di più la pelle rispetto alla cipria classica
- Essence Stay all day Long lasting eyeshadow n°05 Camp Rock sfumato con le dita sulla palpebra mobile
- Essence TE "Metallics" Palette 4 Eyeshadow n°01 Nothing else metal, il colore chiaro nella prima parte dell'occhio partendo dall'angolo interno e un verde oliva per la restante parte. L'eyeliner della palettina per la riga, in modo di rimanere tono su tono.
- Essence Lash Mania Mascara
- Catrice Defining Duo Bush n°020 Peach Sorbet
- Astra Lipstick Rosso Chic n°712 Valery

1 commento:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!