20 giugno 2012

Trucco del giorno - 17 Giugno

Con un pò di ritardo vi mostro il make up luminoso e leggere di qualche giorno fa...me ne ero completamente dimenticata :P
Essendo ormai caldo, ho eliminato il fondo fluido e momentaneamente uso solo la cipria e metto un pochino di blush, nient'altro per quanto riguarda il viso.
L'altro giorno però ho truccato poco anche gli occhi, infatti ho applicato solo un ombretto oro chiaro, il n°24 di Essence e poi tono su tono ho messo il LLSE n°3 Oro di Kiko come se fosse un'eyeliner. Da stupida ho dimenticato di usare la base occhi e quindi l'ombretto dopo poco è andato tutto nella piega mentre lo stick Kiko è rimasto al suo posto fino a sera, senza problemi. Mascara nero, il Lash Creator Volume & Care di Deborah e per le labbra l'Ultimate Colour Lipstick n°160 Telle me a berry-tail! di Catrice.
Trucco finito...anche se amo alla follia l'estate è troppo caldo per fare make up più elaborati!!!

9 commenti:

  1. Wow, è bellissimo e sopratutto ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  2. amo quel rossetto!
    ciao

    Ricorda: fino al 6 luglio puoi partecipare per vincere il nostro regalo!
    http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html

    RispondiElimina
  3. Come ti sta bene quel rossetto!!!

    RispondiElimina
  4. Semplice e bello..Fa molto biancaneve :)

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. il mio arriva direttamente da Torino, come ben sai di Catrice nelle mie zone neanche l'ombra purtroppo o per fortuna non saprei cosa dire!!

      Elimina
  6. hai fatto danno con quel rossetto anche con me, sappilo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perché immaginavo ti sarebbe piaciuto!

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!