30 giugno 2012

Trucco del giorno - 30 Giugno

Quale è secondo voi il miglior abbinamento con il viola?
Per me il verde e quindi...
Come vedete stasera mi sono dilettata un pò con Photoshop dopo tanto tempo, l'immagine è grande penso che vi ci è voluto tanto per caricarla vero? Comunque come sempre cliccate sopra che la vedete ancora meglio :)
Ho utilizzato:
- Mario De Luigi Crema Colorata n°101 Linea Acqualys ho voluto provarla per vedere come me la sentivo sulla pelle con questo caldo e sono rimasta un pò sorpresa perché rimane piuttosto leggera e non ho avvertito sin da subito quella sensazione di appiccicaticcio come quando metto il fondo fluido, certo avendo la pelle grassa e dopo aver provato i fondi minerali sto decisamente meglio con quest'ultimi però per chi non ha problemi come i miei penso possa essere portata anche con queste temperature. Non posso dire altro, per il resto rimando a settembre, forse nei prossimi giorni farò una piccola recensione per parlarvi più che altro dei prodotti utilizzando i comunicati stampa ma per il mio parere finale dovrete aspettare la fine dell'estate sia per la base trucco che per questa, quella del rossetto no perché lo proverò senza problemi.
- Deborah Cipria Compatta n°24
- Catrice Gel Liner n°030 In Love with a robot come base sulla palpebra mobile
- Sleek LE "Curacao" Palette, Martini sulla palpebra mobile, Green Iguana per l'angolo esterno e sotto l'occhio, Espresso Martini per dare profondità
- Sleek LE "Monaco" Palette Kiwi Zest nella parte centrale della p. mobile
- Kiko Glamorous Eye Pencil n°411 Verde Smeraldo nella rima interna e sotto l'occhio
- Kiko LE Active Colours Super Colour Mascara n°01 Viola
- Essente TE "Jelly Baby" Gel Blush n°01 Cherry Juice
- Kiko Ultra Glossy Stylo n°805 Rosa Fragola

11 commenti:

  1. bellissimo abbinamento di colori! ti sta davvero bene quel mascara...mi devo convincere che non lo voglio xD

    RispondiElimina
  2. sono una tentatrice XD ti sta piacendo il mascara viola? ^^
    verde e viola sono fenomenali insieme <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacendo!? io amoooo questo mascara
      e si è colpa tuaaaa :)

      Elimina
  3. Mi state facendo venire una voglia di mascara viola.... ma insomma io ho un'età e un decoro da mantenere!!!
    XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai Manuuu non è poi così evidente, si vede più dalle foto e con la luce diretta che in un ambiente chiuso come uffici e simili...

      Elimina
  4. ESIGO quel mascara!!!! Uffi, mi perdo anche il 20% di sconto... :(
    Il trucco è bellissimo, mi piace molto l'abbinamento verde e viola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 20% era valido anche online fino ad oggi però se volevi prendere solo quello acquistano online poi ci rimetti di spedizione..

      Elimina
  5. Wow Patri, ti sei superata :) bellissimo e super-colorato,mi piace.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!