7 luglio 2012

CS - Gli eyeliner di FirstLady Make up su Nandida.com


Eccoci qua con un nuovo comunicato per scoprire insieme i prodotti che compongono questa bella linea, la First Lady Make up che pian piano sarà completamente disponibile nello store online Nandida Make-up Experts.
Questa volta è il turno degli eyeliner!!!

Nandida.com e' lieta di presentare le due nuovissime linee per il contorno occhi FirstLady Make Up. Due prodotti carraterizzati da un ottima stesura e dalla facilità di utilizzo che rendono l'applicazione confortevole anche per chi e' alle prime armi con il makeup.

Eyeliner Grafic
Un prodotto che si distingue per la texture fluida e scorrevole. L'applicazione risulta facilissima anche per chi è alle prime armi con il make up, grazie anche al pennellino in feltro. Con la minima accortezza si riesce a definire un linea per il contorno occhi precisa, ben delimitata e senza sbavature. La tenuta e' uno dei sui punti forza senza ritocchi si riesce a tenerlo su dalla mattina alla sera per poi rimuoverlo con un normale struccante o latte detergente. E' un prodotto ipoallergenico, non provoca lacrimazione e non per ultimo e' un prodotto MADE IN ITALY
E' disponibile in tre varianti di colori: nero, blue e marrone
Prezzo: €6,50 per 10ml di prodotto

Ink Liner
Garantisce un linea per il tuo contorno occhi preciso e senza sbavature. La facilita' di inkliner ti sorprendera' non e' un caso che l'applicatore professionale in lattice semirigido permette di modulare a piacere l’intensita' e lo spessore del tratto. L'eccezionale scorrevolezza e facilità lo rendono ideale anche per le meno esperte. Come tutti i prodotti della linea FirstLady anche InkLiner è un prodotto rigorosamente sicuro e MADE IN ITALY
Anche in questo caso è disponibile nella versione nera, blue e marrone
Prezzo: €6,50
Mi sembrano entrambi prodotti interessanti, validi e con un buon prezzo. Personalmente sono abituata ai gel liner ma proverei volentieri l'Eyeliner Grafic nella versione blue :)

NB. Informazioni e immagini mi sono state fornite dal Press Office (Rosaria precisa e bravissima come sempre) dell'azienda. Non sono pagata per scrivere l'articolo. 

1 commento:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!