30 luglio 2012

CS - I look Fing'rs (Parte 1)


Questa mattina vi mostro il comunicato Fing'rs che ci propone delle soluzioni di tendenza per unghie sempre perfette. 
NB1. Non ho foto in alta purtroppo ed anche quelle del comunicato si vedono poco, quindi sotto avrete solo un elenco delle varie tipologie oltre all'introduzione classica. 
NB2. Ho diviso il post in due parti per comodità altrimenti diventava lunghissimo, qui si parla degli smalti adesivi, nell'altro delle unghie artificiali. Entrambi fanno parte della stessa collezione.
SMALTI ADESIVI 3D CREA LA TUA TENDENZA „Stick & Go“
Unghie curate, bellissime e di tendenza senza smalto? Nessun problema. FING’RS ha estratto dal suo cappello magico delle innovazioni gli unici e nuovissimi Smalti Adesivi 3D “Stick & Go”.  
I nuovi Smalti Adesivi 3D “Stick & Go” sono disponibili in due design differenti, Feather e Flower, ciascuno  declinato in quattro diverse e affascinanti versioni, per conquistare sia i gusti più stravaganti che quelli più sobri. Gli smalti adesivi si applicano in modo molto semplice sia sulle unghie naturali che su quelle artificiali.  Molte le caratteristiche di questo nuovo prodotto: incanta per l’assoluta flessibilità, ha una durata  massima  sull’unghia di una settimana, è così comodo che può essere utilizzato ovunque e rimosso in qualsiasi momento. Dimentica quindi lo smalto costoso, difficile da mettere e il lungo tempo di asciugatura! 
Applica il tuo stile di smalto adesivo preferito e lima la lunghezza in eccesso: finito! In pochi secondi le unghie sembreranno curatissime e appena smaltate. Ovviamente spazio alla fantasia! Puoi anche applicare lo smalto adesivo solo su alcune delle tue unghie e sulle altre applicare il tuo smalto preferito: in questo modo avrai unghie decorate in modo diverso ma sempre impeccabilmente coordinate tra loro!

Gli Smalti Adesivi 3D Limited Edition possono essere applicati sulle unghie naturali o artificiali e sono caratterizzati da un materiale sottile e flessibile che ne garantisce una buona resistenza e durata nel tempo.   
In ciascuna confezione sono contenuti 24 smalti adesivi disponibili in due versioni: 12 per colorare tutta l’unghia e 12 per decorare solo la lunetta in stile French Manicure. Nella confezione sono disponibili smalti adesivi di dimensioni diverse per adattarsi ad ogni tua unghia naturale. L’esclusivo look dura fino a una settimana.

FING’RS Smalto Adesivo 3D Limited Edition disponibile in: 

Art. 2330 – Feather Design - disponibile nelle migliori profumerie e reparti cosmetica. 
Prezzo al pubblico consigliato 3,40 €. 

Art. 2332 – Flower Design - disponibile nelle migliori profumerie e reparti cosmetica. 
Prezzo al pubblico consigliato 3,40 €.

NB. Le informazioni mi sono state fornite dall'Ufficio Stampa Blu Wom Milano Srl. Non sono pagata per scrivere l'articolo.




Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!