28 luglio 2012

CS - Pure Care Cover Stick Dr.Hauschka


Attenua le impurità della pelle e svolge un’azione trattante mirata: è il Pure Care Cover Stick Dr.Hauschka, da oggi disponibile anche nella nuova nuance sabbia 03.

Se la pelle perde il proprio equilibrio, come può accadere durante alcune fasi cruciali della vita, e reagisce presentando impurità, il Pure Care Cover Stick Dr.Hauschka è il prodotto ideale: attenua e copre le impurità, opacizza, svolge un’azione rigenerante e ha virtù trattanti sulle infiammazioni grazie agli oli di melaleuca e di manuka presenti nella sua formulazione. Il Pure Care Cover Stick completa in modo ottimale il trattamento Dr.Hauschka per la pelle impura ed è disponibile in tre nuance differenti: 
•  01 natural
•  02 beige
•  03 sand, perfetto per le carnagioni scure
Si applica sulle zone della pelle interessate dalle impurità. Non unge la pelle ed è possibile stendere il make-up subito dopo l’applicazione.
Prezzo al pubblico consigliato: euro 14,00



Gli ingredienti che compongono la formulazione del Pure Care Cover Stick Dr.Hauschka, in tutte tre le tonalità, aiutano la pelle a ritrovare il proprio naturale equilibrio. Gli oli di manuka e di melaleuca, combinati agli estratti di antillide e calendula attenuano infiammazioni e impurità  e favoriscono il processo di rigenerazione della pelle; le cere naturali d’api, candelilla e carnauba aiutano a prevenire la secchezza cutanea, mentre l’amido di tapioca svolge un’azione opacizzante. Il Pure Care Cover Stick Dr.Hauschka, nelle tre tonalità, è testato dermatologicamente e ha un’ottima tollerabilità cutanea.


Ingredienti principali: olio di jojoba, olio di oliva, amido di tapioka, olio di ricino, cera d’api, lanolina, olio di palma, cera candelilla, cera carnauba, estratti di petali di rosa e di carota, oli essenziali, estratti di antillide e calendula, olio di noccilo di albicocca, vitamina E, olio di melaleuca, olio di manuca, Vitamia C (dipalmitato), acido silicico, ossidi di ferro, biossido di titanio, blu oltremare, ossido di zinco.

NB. Immagine ed informazioni mi sono state fornite dall'Ufficio stampa dell'azienda. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!