2 luglio 2012

CS - Slow Mood Limited Edition Make up Dr. Hauschka

Eccomi qui come promesso..a mostrarvi il Comunicato relativo ai prodotti che mi sono arrivati oggi (click per il post di apertura)


Slow Mood è composta da 2 Eyeshadow Palette Duo, 2 Kajal Eyeliner, 2 Lipstick e 1 Illuminating Powder. È una linea essenziale, per una bellezza senza tempo. È tutta naturale ed è certificata NaTrue (www.natrue.org).


Eyeshadows nei colori della terra, impalpabile caramello e verde setoso; Kajal Eyeliners eucalipto e marrone, due Lipstick – per un finish nude o rosso bacche boschive effetto satin, e una Illuminating Powder, polvere di stelle per sublimare la luce del viso. Slow Mood è la nostra limited edition per l’autunno inverno, a base di fiori, piante, cere e oli vegetali pregiati, essenziale e raffinata, perfetta per donne di ogni età.

Eyeshadows Duo – tocchi di luce opale sulle palpebre, da combinare 4 colori morbidi e lucenti da stendere sugli occhi, con un pool di ingredienti pregiatissimi: polvere di seta, estratti di boccioli di rosa, antillide e tè nero. 
•  Eyeshadow Duo 06: “pale caramel” (beige dorato ) e “cedar dawn” (verde setoso) 
•  Eyeshadow Duo 07: “soft cinnamon” (marrone delicato) e “deep bronze” (terra) 
(Prezzi al pubblico consigliati: euro 25,50 /cad.)
Eyeshadow Duo n°06
Eyeshadow Duo n°07

Kajal Eyeliners – Accenti da sfumare 
Essenziali, verde eucalipto per il giorno oppure marrone più intenso per la sera. Gli sviluppatori Dr.Hauschka hanno innovato la texture per garantire la massima morbidezza alle matite. Delicatissimi sul contorno occhi, svolgono un’azione lenitiva grazie alla loro composizione a base di cera di cotogna e cera giapponese, antillide, amamelide e tè nero. Con una novità: sono completi di applicatore, per sfumare i contorni. 
•  Kajal Eyeliner 06: “eucalyptus dew” (verde bosco) 
•  Kajal Eyeliner 07: “mellow sienna” (marrone) 
(Prezzi al pubblico consigliati: euro 15,00 /cad.) 
Kajal Eyeliner n°06 Eucalyptus Dew

Kajal Eyeliner n°07 Mellow Sienna

Lipsticks Novum – Evocativi, nei toni nude e bacche boschive 
Quando la bocca ha un’espressione distesa è semplicemente bella. I Lipsticks Novum, in due nuance delicate effetto satin, hanno una composizione ricca di ingredienti benefici, idratanti e rilassanti per la pelle: olio di argan, di ricino, di mandorla e di jojoba, estratti di bacche di rosa canina, carota, antillide e una 
combinazione di cere vegetali. 
•  Lipstick Novum 07: “delicate orchid” (nude) 
•  Lipstick Novum 08: “maple glow” (rosso bacche boschive) 
(Prezzi al pubblico consigliati: euro 17,50 /cad.)
Lipstick Novum n°07 Delicate Orchid

Lipstick Novum n°08 Maple Gown

Illuminating Powder – In controluce 
Profuma di rosa e illumina viso e décolleté. La sua composizione è preziosa, a base di seta e di piante officinali, e offre alla pelle una impalpabile protezione, la uniforma e le dona un finish mat vellutato. Può essere applicata anche da sola, senza make-up.  
•  Illuminating Powder  
(Prezzo al pubblico consigliato: euro 28,00.) 
Illuminating Powder
Slow Mood Dr.Hauschka sarà nei negozi da fine settembre 2012

NB. Tutte le informazioni e le foto mi sono state fornite dall'Ufficio Stampa dell'azienda. Non sono pagata per scrivere l'articolo.





1 commento:

  1. Mi incuriosisce la matita mellow sienna...sembra un colore particolare! Andrò a vedere se riesco a trovarla in giro :) un bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!