25 luglio 2012

I'm back!!!!!

E dopo una settimana che è sembrata un parto per poter avere nuovamente la linea e per capire che alla fine come IO avevo già capito il guasto era dovuto ad un errore loro, eccomi di nuovo qua a rompervi le palle!!!!
Credits

Ho vari comunicati da mostrarvi arrivati in questi giorni e che ho visto solo questa mattina, c'erano 120 email da leggere tra pubblicità, feed, comunicati e newsletter, alcune le ho cancellate anche senza guardarle perché era veramente impossibile.
Anche su Bloglovin' ho visto che ci sono 300 post da leggere e non penso ce la farò, dovrò fare una cernita e lasciare solo i post che mi incuriosiscono.
Da domani mattina inizio con i comunicati da pubblicare, ma adesso per prima cosa nel prossimo post vi mostro cosa conteneva il pacchetto che mi ha inviato Ery In principio erano i truccosetti.
Vi spiego meglio dopo.

5 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!