26 luglio 2012

Trucco del giorno - 26 Luglio

Questo però è quello di oggi, fino a che le pile della digitale reggono - credo più poco - metterò i make up di questi giorni....



Ho utilizzato:
- Elemental Beauty Fondo Minerale in Honey
- Deborah Cipria Compatta n°24
- Kiko LLSE n°01 Bianco Perlato
- Sleek Acid Palette il bianco su tutta la mobile, l'azzurro applicato tipo a creare una C nella parte centrale
- Avon Color Trend Duo Eyeshadow in Snow Storm (vecchissimo) , sono due grigi uno più scuro ed uno più chiaro li ho mixati e poi sfumati per angolo esterno e piega
- Essence Kajal Pencil n°15 Behind the scenes per la rima superirore
- Kiko LE Active Colours Super Colour Mascara n°07 Azzurro, è un nuovo acquisto non ho saputo resistere e mi attira sempre di più anche il verde -.-' riuscirò a non comprarlo?
- Kiko LE Soft Touch Blush n°05 Birght Peach
- Kiko Ultra Glossy Stylo n°805 Rosa Fragola

2 commenti:

  1. Ma lo sai che io non mi sono ancora fatta tentare da questi mascara colorati? Sarà che per me l'effetto di un bel mascara nero è irrinunciabile...
    Il trucco ti sta benissimo!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!