8 agosto 2012

CS - Shaula Farmacosmetici Linea One

Shaula Farmacosmetici è diretta dal Dr. Giulio Franceschini, specializzato in dermatologia e direttore di Villa Salus Medical Skin & Antiaging Center di Bastia Umbra (PG).

Da oltre 15 anni, il Dr. Franceschini è promotore di una filosofia: "per dimostrare sempre l’età che ci si sente ed essere felici di guardarsi allo specchio, è necessario avere fin da giovani un corretto stile di vita, fatto di relax, alimentazione varia e sana, percorsi di prevenzione e prodotti adeguati alla cura ed al mantenimento della propria persona."

Da questo nasce la linea One che rientra nello studio della pelle con continua e costante attività dedicata alla prevenzione. Il Dr. Franceschini ha fortemente voluto questa linea, adatta anche alle giovanissime. Una linea preventiva che completa la gamma 5Senses System di Shaula Farmacosometici.

Prevenire e contrastare efficacemente i primi piccoli inestetismi, assicura un vantaggio competitivo in grado non solo di vincere il tempo ma sicuramente di limitarne gli effetti.Testo grassetto selezionato

La linea One è una linea corta, La PRIMA linea, in tutti i sensi! Crema Giorno, Crema Notte e penna Filler con innovativi principi attivi in grado di agire come attivatori e rinnovatori di bellezza.

Vediamole più nel dettaglio..
5SENSES SYSTEM ONE! DAY - CREMA ILLUMINANTE GIORNO Per ridurre i segni lasciati sulla pelle dal tempo, dallo stress e dalla frenesia della vita di tutti i giorni, una formulazione innovativa ed efficace, nata dalla pluriennale esperienza in campo dermatologico del Dr. Franceschini. La texture morbida e delicatamente profumata sprigiona fin dalla prima applicazione i preziosi principi attivi: l’Hexapeptide-8, che riduce le rughe d’espressione decontraendo la muscolatura, l’innovativa molecola Pepha-Tight ® , attivatrice di bellezza, in grado di distendere immediatamente i segni più piccoli e di risvegliare dopo 5 applicazioni il rinnovamento cellulare rallentato, l’Acido Jaluronico per reidratare in profondità, il Collagene e la Vitamina E per una consolidata azione antiossidante e anti-età che dura a lungo. Grazie all’effetto scrub-lifting naturale, da subito il viso appare più levigato, più armonico, più luminoso. Dopo 5 giorni, la pelle sarà rinnovata, rigenerata, visibilmente più bella.


5SENSES SYSTEM ONE! NIGHT - TRATTAMENTO RINNOVANTE NOTTE Per il viso opaco e spento, per la cute stressata e i tratti tendenti all’invecchiamento, il Dr. Franceschini ha formulato questo prezioso prodotto in grado di trasformare la semplice applicazione di una crema notte in un vero e proprio Trattamento Rigeneratore di Bellezza, attivo durante il sonno. L’Hexapeptide-8 rigenera i tratti, distendendo le rughe d’espressione e decontraendo la muscolatura facciale. L’Acido Jaluronico ad alte concentrazioni rinnova la pelle e la ristruttura in profondità, rendendo fin dal primo risveglio il viso più riposato, compatto ed elastico. Il complesso multivitaminico A ed E, unito all’azione dell’Allantoina, combatte efficacemente i radicali liberi, rallenta i processi di invecchiamento e restituisce all’incarnato un aspetto splendente già dopo 5 notti. Infine la texture morbida e vellutata e il piacevole profumo degli olii essenziali di camomilla e malva fanno di questo Trattamento Rinnovante l’elemento ideale per dedicare a se stessi un momento di relax a fine giornata.

5SENSES SYSTEM ONE! FILLER - AZIONE IMMEDIATA SULLE RUGHE Rughe d’espressione, solchi naso genieni, zampe di gallina, segni attorno alla bocca: l’esclusiva penna applicatrice del FILLER 5 Senses System One! permette di far agire i potenti principi attivi solo dove serve, mentre la formulazione in siero altamente concentrata assicura un trattamento intensivo e mirato subito visibile. L’Hexapeptide-8, innovativa molecola con azione decontratturante sulla muscolatura facciale, distende in poco tempo le rughe più profonde. La sinergia con il Collagene e gli altri preziosi componenti stimola i meccanismi di riparazione cellulare e la produzione di sostanze fondamentali per risollevare dall’interno i segni più marcati. Applicazione dopo applicazione, la pelle si illumina e la ruga si distende, mentre la vitamina E ad alte concentrazioni, antiossidante naturale, garantisce un’azione protettiva che dura a lungo.

NB. Informazioni ed immagini mi sono state fornite dall' Ufficio stampa ADV Media Lab. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!