29 agosto 2012

Trucco del giorno - 28 Agosto

Vediamo se riesco a scrivere questo post!!! Ieri sera non Blogger non voleva saperne di caricare le foto e quindi ho anticipato su FB come era, visto che ieri essendo andata fuori città - anche se di poco - con il moroso, ne ho approfittato per truccarmi ;)



 

Ho utilizzato:
- The Body Shop Tea Tree Pore Minimiser per la zona T
- Etude Precious Mineral BB Cream in Sheer Silky skin (sample che era nella EryMail)
- Deborah Cipria Compatta n°24
- Essence I love stage Eye Base
- Sleek LE "Monaco" Palette Lotus Flower su tutta la palpebra mobile e Moors Treasure per l'angolo esterno e sfumato leggermente verso la piega
- Kiko LE "Active Colours" Super Colour Mascara n°01 Viola
- Kiko LE "Kaleidoscopic" Sculpting Duo Bronzer + Blush n°03 Elegant Mauve Passion, solo il blush
- Kiko Ultra Glossy Stylo n° 814 Magenta

6 commenti:

  1. A te sta davvero bene! io non riesco proprio a vedermici con questo colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ila spesso sta tutto nell'abituarsi :) i primi tempi anche io con molti colori non mi vedevo bene.

      Elimina
  2. Bellissimo patty, ti dà un'aria romantica e dolcissima. Quel tocco di viola poi è splendido.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!