24 settembre 2012

Trucco del giorno - 23 Settembre

Buon inizio settimana ragazze! Passata bene la domenica?
Io così così, mi sono un po' annoiata...
Va bé, pazienza!!
Questo però è il make make up che ho realizzato ieri mattina in fretta e furia, spero vi piaccia!




Ho utilizzato:
- Liz Earle Sheer Skin Tint n°02
- Catrice Multi Colour Compact Powder n°010 Rose Beige
- Astra Soul Color Waterproof Eyeshadow n°06 sulla palpebra mobile
- Sleek LE "Monaco" Palette Lotus Flower e poi Sand Walker entrambi nella piega
- Catrice Lashes to Kill Ultrablack Mascara
- Kiko LE "Kaleidoscopic" Sculpting Duo Bronzer+Blush n°03 Elegant Mauve Passion
- Kiko Luscious Cream Lipstick n°513 Rosso Rubellite

8 commenti:

  1. Adoro questo viola *________________________*

    RispondiElimina
  2. Hai fatto un lavoro divino con questo ombretto, non è molto facile sfumarlo così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe Ery c'è il trucchetto!! L'ho applicato poco per volta tamponandolo con un pennellino a lingua di gatto ;)

      Elimina
  3. Rosso viola <3 Stanno benissimo insieme e con i tuoi colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho tentennato un po' sulla scelta del rossetto ma lo trovavo troppo bello come accostamento :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!