31 ottobre 2012

Award #17 - Backlog Award e The sweetest blogger



Buondì ragazze, in quel della mia città il tempo fa veramente schifo, è nuvoloso, piovoso e tremendamente umido grrrr.
Come avrete notato sono stata qualche giorno lontana dal blog, un po' perché ho letto i vostri blog ed un po' perché non mi sono truccata quindi ho preferito dedicarmi alla lettura dei blog visto che ero nuovamente rimasta indietro.
Ma passiamo a noi visto che sono stata nuovamente premiata e questa volta ringrazio Hermy e Roxy!! Grazie grazie grazie :)

Il primo è quello che mi ha assegnato Hermy ed il The Sweetest Blogger, le regole per questo award sono quelle di dire 3 cose dolci (di noi presumo) e assegnarlo a 10 blogger.
 oh allora le tre cose dolci...è veramente difficile e non mi viene in mente nulla, forse perché non mi ritengo una persona dolce, ci provo ma boh non so se valgono come cose:
- Mi piace coccolare il mio ragazzo come se fosse un cucciolo bisognoso d'affetto, si è un po' strana come cosa, ma abbracciandolo e stringendolo forte a me, sento che gli trasmetto calore umano e supporto. E' difficile rendere la cosa con le parole.
- Mi commuovo quando vedo i film romantici o quelli drammatici tipo Io&Marley, ho fatto più pianti con quel film che con tutti quelli che ho visto in vita mia fino ad oggi, è toccante e sconvolgente ed avendo passato una situazione simili con il mio cane, mi ha stravolta. Questo però più che dolce mi rende frignona ed estremamente emotiva.
- Abbraccio mia sorella appena torno a casa la sera.

L'altro è il Backlog Award anche qui devo parlare di me e dire 7 cose che mi riguardano, in tutta onestà ho fatto talmente tanti Tag parlando di me, che ormai mi conoscete come le vostre tasche, penso....però cerco di farmi venire in mente qualcosa :) e taggare 15 blogger.
1) Mi lamento in continuazione del freddo, la mia camera arrivato questo periodo diventa un ghiacciolo ed è per quello che l'altra sera ho messo una mia foto su FB (profilo personale) in versione Babbo Natale, alcune di voi sanno di cosa parlo :)


2) Vorrei comprarmi un ebook reader ma non so quale fare, sono tremendamente tentata dai Tablet le scopiazzature dell' iPad praticamente ma penso che per leggere non siano il massimo e quindi ho dato un'occhiata sia a Kindle di cui mi piace quello che può essere usato anche al buio e che costa da quel che ho visto sulle 130 euro, ma che poi se riuscirò a compararlo sarò costretta a prendere quello classico; che a Kobo sono praticamente identici da quanto ho letto, tutto sta a scegliere.
3) Non sopporto i ritardatari e per ritardatari non intendo chi arriva tardi di 10 minuti ma quelli che ti fanno aspettare mezz'ora o più, sarà che se ho un appuntamento di qualsiasi genere preferisco arrivare in anticipo piuttosto che in ritardo, anche se ammetto che qualche volta quei 10 minuti di ritardo li faccio anche io, però più di quello in genere è difficile a meno che non mi succede qualche imprevisto ed in quel caso avviso per telefono, non lascio ad aspettare l'altra persona come un salame.
4) Ritengo che il libro definito Best Seller dell'estate ossia la trilogia di "50 sfumature di grigio" sia una gran cavolata. Mi spiego meglio, io l'ho iniziato a leggere prima della che si creasse il fenomeno mediatico e sto leggendo l'ultimo proprio ora ma non è nient'altro che un romanzo Harmony magari di più pagine e più descrittivo e qui vorrei chiedere a chi ha eletto questo libro come romanzo erotico per eccellenza se ha mai letto i libri di Anais Nin, Henry Miller e Valérie Tasso, perché quelli sono romanzi erotici, quelli ti lasciano a bocca aperta ed in alcuni casi sono anche troppo decisamente troppo descrittivi e trattano argomenti veramente tabù come incesti ed in alcuni casi pedofilia, quelli dovrebbero scioccare, non 50 Sfumature che è ne più ne meno che una storia d'amore condita da tanto sesso, e che per quanto mi riguarda è quasi più psicologico che erotico, perché in fin dei conti le sfumature non sono altro che le molteplici sfaccettature del carattere di Christian Grey e non c'entra una cippa con il sesso. Questo sconvolgimento a dirla tutta mi fa anche pensare che fino ad ora nessuno aveva letto libri che descrivessero il sesso in questo modo, specialmente i critici...mah
5) Sapete che amo i Red Hot Chili Peppers ormai l'ho detto tante d quelle volte che vi è venuto a noia ma non ho comprato il loro ultimo album e nemmeno quello del mio amato John Frusciante perché non mi piacciono, anzi quasi preferisco quello dei Peppers a quello da solista del Fruscio, se continuano di questo passo penso proprio che non comprerò più i loro album, che erano fino ad ora gli unici per cui avrei speso soldi.
6) Vorrei tinteggiare la camera di lilla tipo così, a me piacerebbe anche un po' più scuro tendente al viola ma mia sorella non è molto d'accordo
7) Lo scorso anno ho pensato più volte di abbandonare il blog perché non riuscivo a seguirlo come vorrei e perché gira che ti rigira non ho molto da mostrare a parte i miei make up e saltuariamente qualche recensione, non potendo farei grandi acquisti mi sento sempre...come posso spiegare!?...ecco forse un passo indietro rispetto a tutte le altre e meno capace di seguirlo perché non sto sempre a guardare novità su novità da pubblicare, quando esce qualcosa di Kiko o di Essence le due marche più reperibili qui da me, non vado a vedere se c'è o non c'è la collezione, insomma non ci perdo tempo e questo può svantaggiare in qualche modo il mio blog.

Ecco dette le 7 cose che più che altro questa volta sono pareri personali, dovrei taggare in totale 25 blogger e non lo faccio, quindi chi vuole specialmente tra le mie follower più accanite, potete tranquillamente considerarvi taggate, perché tanto vi taggherei io, e sarebbero all'incirca le stesse dell'altro giorno, quindi...
Auto-Taggatevi tranquillamente, come se fossi stata io ad assegnarveli.
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!